Off-Topic > Tema Libero

mondo pallone

(1/580) > >>

kabuto77:
cari miei, come potrete notare in vaire occasioni durante l'anno passato ( e quelli precedenti) siamo sfociati certe volte in perculamenti e sfottò calcistici......per evitare magari di diffondere per il forum diversi topic denigratori che ne dite di postare in questo tutte le nostre pippe mentali calcistiche e i nostri discorsi da bar dello sport??????

a tal proposito dato che siamo a 4 giorni dall'inizio del campionato vorrei fare i complimenti (velati) alla roma per la supercoppa e un augurio alla cara squadra di moratti a proseguire con la strada intrapresa domenica sera................ :twisted:  :twisted:  :twisted:

Priest_Guntank:

--- Citazione da: "kabuto77" ---a tal proposito dato che siamo a 4 giorni dall'inizio del campionato
--- Termina citazione ---

Ah, partono di già??...ok, non lo sapevo...

matte:
cari miei, mi sa che quest'anno sarà un "chapa'no" come si dice dalle mie parti - cioé una sfida per chi NON lo vince: l'Inter con la testa nell'Europa, il Milan da gerontocomio che in partita singola può battere anche l'Ungheria di Puskas ed Hikdegukti o come cavolo si scriveva od il brasile di didì-vavà-pelè ma che con una partita ogni tre giorni finirà in debito d'ossigeno contro un genoa qualunque (con tutto il rispetto per il grifo)... per non parlare di una Juve che sembra un cantiere ed una Roma che se Spalletti ha reso continua si candida alla beatificazione...
Vuoi vedere che, nel mucchio, saltano fuori i Viola? Specie se Pazzini si rivela un bomber e non una bolla di sapone?
Mah! Io aspetto e gufo...

nunc et semper, Juventus!

kabuto77:
:ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:  :ave:

disamina perfetta, nonostante la tua "fede" sei riuscito a dare un commento imparziale e critico alla situazione, io a priori, nel gioco del chi vincerà dico a malincuore inter, perchè se in forma potrebbe ripetere la stagione passata...anche se mi impegnerò abbastanza affinchè ciò non accada...nemmeno in europa..... tanto per confermare l'italica sportività....

:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:[hide][allepp=v-steve11.jpg][/allepp][/hide]

Priest_Guntank:

--- Citazione da: "matte" ---cari miei, mi sa che quest'anno sarà un "chapa'no"

Tralasciando l'anno scorso (che non ho seguito) e quello prima (che è stata una devastazione :twisted: ), ultimamente succede spesso... :asd:

--- Citazione da: "matte" ---Vuoi vedere che, nel mucchio, saltano fuori i Viola? Specie se Pazzini si rivela un bomber e non una bolla di sapone?

mmmm.....dubito.....però......

--- Citazione da: "matte" ---nunc et semper, Juventus!

Non so bene cosa voglia dire, ma credo di intendere il senso e quindi dico: amen!!! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa