Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 15/03/08 - 11:11:32
scusa pippo.....ma adoro il RISIKO........e guardando gli ultimi risultati dei miei beniamini......il ROSIKO.....
gakeen perchè CAMomILLE BIDON mi sta sulle balle!!!
Citazione da: "kabuto77"scusa pippo.....ma adoro il RISIKO........e guardando gli ultimi risultati dei miei beniamini......il ROSIKO..... sei peggio dell mafia cinese...i sorteggi andrebbero fatti ad estrazione, non a piacimento per inculare i robot che non ti piacciono, ragazzo... così mi scadi notevolmente...ti assicuro che farò di tutto per cacciare in B il tuo Gayking da adesso in poi!!!Tanto per pareggiare i conti ...Con lo Zetto vediamo...
Citazione da: "Cioba"Gakeen....non si batte con Zetto vero...ma con un zeta!!!!! hai lasciato "solo" 26 post ma io non posso fare a meno di APPLAUDIRTI anche stavolta!!!
Gakeen....non si batte con Zetto vero...ma con un zeta!!!!!
guarda testina vuota_mass che le griglie degli accoppiamenti dei playoff erano decise da prima che iniziasse il campionato.....è sempre stato fatto così.....è la classifica che ha determinato il tutto, stavolta NON E' COLPA MIA....
Citazione da: "kabuto77"guarda testina vuota_mass che le griglie degli accoppiamenti dei playoff erano decise da prima che iniziasse il campionato.....è sempre stato fatto così.....è la classifica che ha determinato il tutto, stavolta NON E' COLPA MIA.... certo certo ... mafioso ... dai sempre la colpa agli altri...
affari tuoi... mi dispiace per te
Citazione da: "edward_mass"Citazione da: "kabuto77"guarda testina vuota_mass che le griglie degli accoppiamenti dei playoff erano decise da prima che iniziasse il campionato.....è sempre stato fatto così.....è la classifica che ha determinato il tutto, stavolta NON E' COLPA MIA.... certo certo ... mafioso ... dai sempre la colpa agli altri... scherzi a parte sono FELICISSIMO che siano arrivati estimatori di robottoni come marco e cioba!!!! stava diventando un'invasione di gundamici......ricordo a tutti che questo è il MAZINGA WORLD.....