facciamo un discorso serio:
1- gli utenti non GU , per intenderci hanno spesso e volentieri votato per i suddetti gundam, cito ad esempio me stesso ( sempre dico SEMPRE votato il freedom e spessisimo il NU) cekka ha votato il sazabi, così come altri, diciamo che lo z gundam non ha avuto il gradimento di molti, ma il freedom si, vedi oltre me anche axel e lo stesso cekka dopo aver visionato la serie seed, poi è ovvio che ci sono utenti che non avendo mai visto le serie citate, quando si sono visti di fronte a uno scontro ad esempio tra lo z e un robottone classico, hanno votato per quest'ultimo, vedi gren

quindi TOGLIAMOCI dalla testa l'idea del complotto, vuoi per non conoscenza della serie vuoi per affetto nei confronti di altri robottoni molti non hanno votato i gundam; per quanto riguarda il discorso di eddy sugli utenti di gundam universe, posso dargli ragione, anche se non al 100% mi pare che lui, manu e pippo abbiano SEMPRE partecipato e gliene sono grato, poi debris ha votato spesso, matte quando ha potuto ha votato....gli altri....non so, però più che mettere annunci su GU e mandare dei PM, perchè anche io ne ho mandati.. su GU, non so che fare, se ad alcuni utenti non interessa questo tipo di "svago" io NON posso e NON voglio obbligare nessuno, dispiace solo perchè a mio avviso, e di chi ha partecipato per TUTTA LA B, è stato un gran bel torneo, avvincente ricco di colpi di scena, o sbaglio? diciamo pure che mi sono fatto un discreto culetto per stare dietro a tutti e tre i campionati e l'ho fatto con gioia dato che mi diverto come un matto

@eddy: io non credo che torneranno in B tutti e subito perchè credo che in serie A attuale ci sia di peggio e poi cmq gli utenti che votano per i gundam non sono poi così pochi, se non erro la sfida GUNDAM - GOLDRAKE ne è la prova ecclatante! secondo me non ti aspettavi neppure tu un simile risultato, quindi mai dare per scontato un qualsiasi risultato!
poi se il prossimo anno deciderai di non partecipare, è una tua scelta, che non condivido, io che dovrei dire allora per la macellata fatta su sayaka lo scorso anno?????

ps: eddy.....