una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casa
una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casa[/quoteCitazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casaJan? Ma il vampiraccio è ancora vivo ????? ;Rofl:
Citazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casa[/quoteCitazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casaJan? Ma il vampiraccio è ancora vivo ????? ;Rofl:Sha!!!! bentornato!
Citazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casa[/quoteCitazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casaJan? Ma il vampiraccio è ancora vivo ????? ;Rofl:bentornato
Citazione da: jan_valek - 25/01/21 - 18:44:08una delle cose che faccio più spesso è passare a rileggere i notri post di presentaione, mi fa entire a casaah ah ah, i vostri post di presentazione...alcuni erano davvero divertenti...fare finta di non essere pazzi...