Mazinga-World SRC Forum
Super Robot Collection
Le Discussioni
SERIE TV Visto 20/01 00:11 Tetsuya.Tsurugi
Cosa state ascoltando? Visto 20/01 00:08 Tetsuya.Tsurugi
GUNDAM WORLD Visto 20/01 00:07 Tetsuya.Tsurugi
Che Tempo fà? Visto 20/01 00:02 Tetsuya.Tsurugi
il buongiorno,e la buonanott... Visto 19/01 23:58 Tetsuya.Tsurugi
The flash Visto 17/01 10:52 edward_mass
How to Panel Line Your Gunpl... Visto 17/01 10:49 edward_mass
Marvel vs DC Visto 17/01 10:47 edward_mass
Quarantena forzata... cosa f... Visto 17/01 10:31 edward_mass
MAZINGA Z INFINITY pareri Visto 17/01 10:28 edward_mass
Qual è la musica di sottofon... Visto 05/01 23:10 Tetsuya.Tsurugi
Ciao Gente... Visto 05/01 22:48 Tetsuya.Tsurugi
L'angolo delle citazioni Visto 02/01 12:06 Mazinkaiser
MechaFiles Visto 02/01 11:36 Mazinkaiser
cyloni Visto 25/12 17:48 edward_mass
mondo pallone Visto 19/12 09:28 edward_mass
Buon Compleanno Pgiova ! Visto 21/09 11:14 Mazinkaiser
Formula 1 e aneddoti Visto 16/09 11:55 Mazinkaiser
BiblioMecha Updates Visto 28/07 12:02 Mazinkaiser
Restauro Vecchio Skate anni ... Visto 28/07 11:52 Mazinkaiser
I Campionati
Mazingaworldiani,pesoculi o ... Visto 17/01 10:52 edward_mass
Robot Champions League II - ... Visto 02/01 11:22 Mazinkaiser
CHAMPIONS - FINALISSIMA vali... Visto 22/07 18:12 Mazinkaiser
CHAMPIONS -SEMIFINALI valida... Visto 21/05 19:10 Mazinkaiser
CHAMPIONS -SEMIFINALI valida... Visto 21/05 19:08 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:48 Mazinkaiser
CHAMPIONS-QUARTI valida dal ... Visto 13/05 16:48 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:47 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:46 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 10/05 12:31 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:35 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:35 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:34 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:33 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:33 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:32 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:31 Mazinkaiser
CHAMPIONS – IV TURNO valida ... Visto 25/04 10:24 Mazinkaiser
CHAMPIONS – IV TURNO valida ... Visto 25/04 10:22 Mazinkaiser
CHAMPIONS – IV TURNO valida ... Visto 25/04 10:22 Mazinkaiser

Lupin the 3rd Movie DVD Collection!

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo
Attualmente in edicola il primo numero a € 5,99, grafica molto curata, originale box cartonato ma aimé audio ita e jap solo 2.0 (come da standard nipponico).

http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/lupinthemovie/index.html
UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline grendizer

• V.I.P. User
  • Livello 28
  • *
    • Mostra profilo
lupin mi sta antipatico, perchè fare un mito di un ladro? lui e pinocchio, non li reggo
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà

Offline LucasTrimble

• V.I.P. User
  • Livello 30
  • *
  • mecha-maniac
    • Mostra profilo
Per la stessa ragione per cui da noi è (stato) un mito Diabolik; e in Francia Fantomas.
Il fascino del male, la simpatia del discolo, ecc.ecc.
Chiaro: questione di gusti e (nella realtà) onore alle forze dell'ordine.

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo
Citazione da: "grendizer"
lupin mi sta antipatico, perchè fare un mito di un ladro? lui e pinocchio, non li reggo

Quindi anche Diabolik, Fantomas . . . e la Juventus!!! (BOOOOOMMM!!!) :-D
UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline aranbenjo

• Co-Administrator
  • Livello 30
  • *
  • Da sotto il Daitarn in giù, tutti zulù!
    • Mostra profilo
Io preferisco la Morceau del remaking di Belfagor...dopo tutto!! :D
Non c'è nessuna firma! Capittooooohh!?

Offline robinud

• MazinFriend
  • Livello 17
  • *
    • Mostra profilo
io l'ho preso il primo dvd ma non l'ho ancora visto. l'ho preso solo perchè:
era ad un prezzo abbordabile
non ho mai visto quel film di lupin
cmq lupin è un grande, io ci son cresciuto, le puntate le ho viste praticamente tutte quelle mandate in onda da mediaset, e nella mia infanzia non sono mancati i problemi esistenziali del perchè lupin un giorno aveva la giacca rossa, poi passava a rosa e poi a verde nei giorni successivi. solo con l'avvento di internet e dell'informazione (e con la crescita) ho scoperto che erano tre serie :P

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo
Citazione da: "robinud"
io l'ho preso il primo dvd ma non l'ho ancora visto. l'ho preso solo perchè:
era ad un prezzo abbordabile
non ho mai visto quel film di lupin
cmq lupin è un grande, io ci son cresciuto, le puntate le ho viste praticamente tutte quelle mandate in onda da mediaset, e nella mia infanzia non sono mancati i problemi esistenziali del perchè lupin un giorno aveva la giacca rossa, poi passava a rosa e poi a verde nei giorni successivi. solo con l'avvento di internet e dell'informazione (e con la crescita) ho scoperto che erano tre serie :P

Ah ah ah quotone!!! Ed io impazzivo per la sigla della 1^ serie Planet O!!!

UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline joe7

• MazinFriend
  • Livello 23
  • *
    • Mostra profilo

Lupin è, più che un ladro, uno che ama le sfide...quando vede qualcuno che sia pericoloso, o un obiettivo troppo difficile da raggiungere, per lui è una sfida...è chiaro che rubare è sbagliato, ma quello che colpisce di Lupin è la sua voglia di sfida, la sua simpatia, il suo disinteresse per il denaro in sè...per lui è una soddisfazione dire: "Ci sono riuscito!"

Per quanto riguarda Pinocchio, è la storia di tutti noi, che siamo burattini di legno e dobbiamo diventare umani...ha molti significati profondi...

Offline kabuto77

• IMBECILLE DELL'APOCALISSE
  • Co-Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
Citazione da: "GundamPimaf"

Ah ah ah quotone!!! Ed io impazzivo per la sigla della 1^ serie Planet O!!!

QUOTISSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i 4 IMBECILLI DELL'APOCALISSE!!!
PESTILENZA:NU_GALLO
MORTE:TONNO76
CARESTIA:VITELLO77
GUERRA:PICCIONE_MASS

Offline aranbenjo

• Co-Administrator
  • Livello 30
  • *
  • Da sotto il Daitarn in giù, tutti zulù!
    • Mostra profilo
Per me Planet O rimane LA SIGLA di Lupin...punto e basta.
Ho un'amico che suona in una cartoon-band e vi posso assicurare che Planet O l'hanno dovuta togliere dal repertorio perchè la gente manco sapeva a cosa si riferiva...tristezza.
Non c'è nessuna firma! Capittooooohh!?

Offline grendizer

• V.I.P. User
  • Livello 28
  • *
    • Mostra profilo
Citazione da: "joe7"

Lupin è, più che un ladro, uno che ama le sfide...quando vede qualcuno che sia pericoloso, o un obiettivo troppo difficile da raggiungere, per lui è una sfida...è chiaro che rubare è sbagliato, ma quello che colpisce di Lupin è la sua voglia di sfida, la sua simpatia, il suo disinteresse per il denaro in sè...per lui è una soddisfazione dire: "Ci sono riuscito!"

Per quanto riguarda Pinocchio, è la storia di tutti noi, che siamo burattini di legno e dobbiamo diventare umani...ha molti significati profondi...

l'anime di lupin è bello, non si discute e ha personaggi notevoli, tipo gigen, ma resta un ladro infame, se lo incontro gli dò una carrettata di mazzate, invece gli va sempre tutto bene, se lo merita che fujico gli faccia più corna che in un cesto di lumache.
Pinocchio uguale, se io mi fossi venduto l'abbecedario che il mio babbo si era comprato vendendo il cappotto, per andare a vedere i burattini, mi crepavano di mazzate, altrochè fata turchina, bell'esempio, combina tutti i casini che vuoi, poi ti penti e vieni comunque premiato. Il libro, il film con manfredi e l'anime jap, tutti notevoli anche in questo caso
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo

l'anime di lupin è bello, non si discute e ha personaggi notevoli, tipo gigen, ma resta un ladro infame, se lo incontro gli dò una carrettata di mazzate, invece gli va sempre tutto bene, se lo merita che fujico gli faccia più corna che in un cesto di lumache.
Pinocchio uguale, se io mi fossi venduto l'abbecedario che il mio babbo si era comprato vendendo il cappotto, per andare a vedere i burattini, mi crepavano di mazzate, altrochè fata turchina, bell'esempio, combina tutti i casini che vuoi, poi ti penti e vieni comunque premiato. Il libro, il film con manfredi e l'anime jap, tutti notevoli anche in questo caso

100%
UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline joe7

• MazinFriend
  • Livello 23
  • *
    • Mostra profilo
Più che un ladro, Lupin è un avventuriero...E alla fine non ha niente in mano ed è soddisfatto lo stesso, perchè ama soprattutto l'aventura...se vedi Lupin solo come un ladro, non capisci il senso della storia. Spesso, quando ruba, non ci riesce; inoltre, non dà torto a Zenigata che gli dà la caccia...non giustifica insomma il suo rubare...e si trova sempre poi ad aiutare chi ha bisogno...consideralo come un ladro dal cuore d'oro...

Per quanto riguarda Pinocchio, si pente veramente, non per finta, poi cerca veramente di rimediare, non per finta. E viene punito veramente, non per finta. E alla fine diventa un uomo veramente, non per finta.
Il senso di Pinocchio è che Pinocchio è come noi, un burattino di legno che deve diventare un uomo...anche noi dobbiamo diventarlo e ci sono tanti ostacoli...
Collodi voleva dare un messaggio di questo tipo, non esaltare la mavagità.

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo
Più che un ladro, Lupin è un avventuriero...E alla fine non ha niente in mano ed è soddisfatto lo stesso, perchè ama soprattutto l'aventura...se vedi Lupin solo come un ladro, non capisci il senso della storia. Spesso, quando ruba, non ci riesce; inoltre, non dà torto a Zenigata che gli dà la caccia...non giustifica insomma il suo rubare...e si trova sempre poi ad aiutare chi ha bisogno...consideralo come un ladro dal cuore d'oro...

Per quanto riguarda Pinocchio, si pente veramente, non per finta, poi cerca veramente di rimediare, non per finta. E viene punito veramente, non per finta. E alla fine diventa un uomo veramente, non per finta.
Il senso di Pinocchio è che Pinocchio è come noi, un burattino di legno che deve diventare un uomo...anche noi dobbiamo diventarlo e ci sono tanti ostacoli...
Collodi voleva dare un messaggio di questo tipo, non esaltare la mavagità
.

Quoto anche questo
UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • Livello 25
  • *
    • Mostra profilo
Mi sono poi abbonato a questa collana ed ho ricevuto i primi numeri, consigliatissimi! La grafica è da 10 e per l'audio alcuni sono addirittura 5.1!!! Veramente spassosi  :-D
UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Facebook Comments