Mazinga-World Playground > Quiz

I miei 50 CARTONI ANIMATI preferiti!!!

(1/32) > >>

nu_gundam:
Ecco a voi il MEGA SONDAGGIO ke ho pensato di lanciare per capire quali sono i nostri CARTONI ANIMATI preferiti...e notare bene che non ho scritto ANIME (cartoni animati giapponesi), infatti in questo sondaggio potrete scrivere i vostri 50 cartoni animati preferiti, di ogni genere, di ogni razza e di ogni tipo (SERIE, FILM, OAV)!!!

Man mano che postere le vostre preferenze si creerà una classifica che terrò aggiornata...non ci sono limiti di tempo, quindi potete aggiornare il vostro post in più volte...ad esempio se al momento vi vengono in mente solo 20 nomi potete postare quelli e poi in un secondo momento aggiungere gli altri...

RIEPILOGANDO:

1. sono ammessi tutti i tipi di cartoni animati;
2. sono ammesse sia le SERIE, sia gli OAV, sia i FILM;
3. si possono votare fino a 50 preferenze, non c'è un numero minimo;
4. si può votare a più riprese, l'importante è non superare le 50 preferenze;
5. si possono cambiare le proprie scelte nel caso abbiate dubbi oppure un nuovo cartone animato entri nella vostra TOP FIFTY;
6. ogni posizione deve essere un titolo preciso, ad esempio va bene "FANTASIA" e non va bene "CLASSICI DISNEY" perchè troppo generale;
7. per quelle serie che hanno più stagioni (come per esempio LUPIN, KENSHIRO, INUYASHA, UOMOTIGRE, ect...) non farò differenza fra le varie stagioni, anche se lo scrivete. Casomai nella classifica metto tra parentesi un dettaglio dei voti per le varie stagioni);
8. non sono ammessi voti per serie create in COMPUTER GRAFICA (es.SHREK, FINAL FANTASY VII, ERA GLACIALE);


se ci son dubbi non esitate a chiedere...al massimo vi mando a quel paese :-D :-D :-D


PRIMO AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA - 01/05/2009

- attualmente sono stati nominati 184 titoli;

- hanno votato 8 utenti: LUCAS, CISKY, KOJIMANIACA, JAN_VALEK, PGIOVA, =KOJI KABUTO=, KABUTO77, MAZINKAISER;

- il podio attualmente un pò affolato è composto così (il resto dei partecipanti lo posterò in giornata):
  1°) MAZINGA Z & YATTAMAN (8 voti)
  2°) IL GRANDE MAZINGA, JEEG, L'UOMO TIGRE (1° SERIE), LUPIN III (7 voti)
  3°) GOLDRAKE, DAITARN 3, GETTA ROBOT (SPACE ROBOT), MS GUNDAM, KEN IL GUERRIERO, C'ERA UNA VOLTA POLLON (6 voti) 

LucasTrimble:

cisky:

nu_gundam:

shadow:
mamma mia bel post ! e che pazienza a catalogare tutto !!!
a breve la mia lista !!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa