Off-Topic > In Televisione

FRINGE!

(1/5) > >>

GundamPimaf:
Era da un pò che volevo segnalarvela. E' una nuova serie andata in onda lo scorso autunno negli States e giunta qui da noi ad inizio anno. La prima stagione conta 20 episodi e posso garantirvi che ammicca  :-D (io l'ho trovata una formula vincente)

Con dei protagonisti davvero in forma ecco, per gli "esuli" del thriller e del paranormale alla X-Files, una ricetta più originale e davvero gustosa.

In Italia è stato trasmesso sui canali a pagamento e dovrebbe andare in chiaro da settembre su Italia 1 (spero non censurata).

http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe

jan_valek:
ultimemente mi sto appassionando a delle serie televisive..cose mai fatto fin'ora..ma dopo dexter, seguo con interesse i consigli.
seguirò, grazie della segnalazione

GundamPimaf:

--- Citazione da: jan_valek - 16/07/09 - 09:59:35 ---ultimemente mi sto appassionando a delle serie televisive..cose mai fatto fin'ora..ma dopo dexter, seguo con interesse i consigli.
seguirò, grazie della segnalazione

--- Termina citazione ---

Guarda, non te ne pentirai! Il solo Pilot di 1 ora e mezza ti lascerà a bocca aperta! . . . fai quindi molta attenzione  :-D

Eccovi la sequenza iniziale (quelle classiche prima delle sigle) del 1° episodio e giudicate voi . . .

Fringe Episode 1 - Opening Sequence

jan_valek:
spettacolo

GundamPimaf:

--- Citazione da: jan_valek - 16/07/09 - 10:31:30 ---spettacolo

--- Termina citazione ---

Visto? :good:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa