Mazinga-World SRC Forum
Super Robot Collection

SERIE TV

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
sto passando un periodo di scazzo totale!

VISITATE IL BLOG

Offline actarus

• V.I.P. User
  • Livello 26
  • *
    • Mostra profilo
Ho appena finito la seconda stagione di Titans su Netflix, dovrei vedere la quarta e la quinta stagione di Gotham, ma non mi ispira troppo e concludere con l'ultima stagione di Agents of Shield...mi intrigano le serie dc (Arrow, the Flash e Dc legends) ma mi ci vorrebbe troppo per mettermi in pari...

p.s Eddy, poi ho visto tutta Battlestar Galactica, anche se in certi momenti è stato leggermente pesante...

Actarus ogni volta che si lancia nell'abitacolo di Goldrake: "Goldreeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiik - fiuuuu - anche stavolta è andata bene, ho centrato il seggiolino dei comandi...devo ricordarmi di parlare col dottor Procton"

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
Ho appena finito la seconda stagione di Titans su Netflix, dovrei vedere la quarta e la quinta stagione di Gotham, ma non mi ispira troppo e concludere con l'ultima stagione di Agents of Shield...mi intrigano le serie dc (Arrow, the Flash e Dc legends) ma mi ci vorrebbe troppo per mettermi in pari...

p.s Eddy, poi ho visto tutta Battlestar Galactica, anche se in certi momenti è stato leggermente pesante...

guarda, le serie DC puoi vederle con calma, te le consiglio!
Arrow ha chiuso con l'ottava stagione di soli  10 episodi, The Flash e gli altri continuano.
Batwoman è appena iniziato ma per vederlo dovresti metterti in pari perché da metà stagione si vedono gli effetti del crossover crisi sulle terre infinite.

Battlestar Galactica fighissimo! Continuo ad adorarlo  :wub: <3
Se vuoi ti consiglio The Expanse (è uscita da poco la quarta stagione). Lo reputo la miglior serie sci-fi dai tempi di Galactica.
Era figo anche Dark Matter ma l'hanno chiuso sul più bello dopo la terza stagione  :cry:

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo

Gotham è carina, Agent of Shiel è diventata un pò ripetitiva, però non ti spoilero...

VISITATE IL BLOG

Facebook Comments