Mi piacerebbe sapere con quale criterio o calcolo l'uomo del maglione ha deciso di regalare l'assemblaggio della Nuova Panda dallo stabilimento migliore per qualità del Gruppo (Tychy,Polonia) allo stabilimento più "problematico" d' Italia.............
http://www.autoblog.it/post/28099/fiat-la-panda-sara-costruita-a-pomigliano-lettera-di-marchionne-ai-dipendenti/2#show_comments
te lo spiego io, ha obbligato gli operai a un contratto capesto, grazie anche a 2 delegazioni sindacali, aprendo una via alla schiavitù assoluta in italia, intanto a ha riportato la Y in polonia, avendo enormi finanziamenti statali polacchi, nel frattempo, con questo tira e molla dei diritti, minaccerà lo stato italiano a dargli altri fondi perduti x non si sa bene che cosa.
in america ha già ottenuto che gfli operai dessero il 5% DEL LORO STIPENDIO ALLA FIAT..A MIRAFIORI RIFIUTANO DI PAGARE IL LPREMIO DI RISULTATO.
questo almeno prima delle vacxanze, ma credo che anche gli stessi operai ora non ci stiamo pensando, alcuni miei colleghi, pur di andare in vacanza hanno aperto un prestito...fate voi