Mazinga-World > Help Generale

Topic delle immagini robot dove si trova?

(1/6) > >>

carturello:
Abbiamo appurato che il detentore assoluto delle chiavi di questo topic è qualcuno dei grandi mod nascosti (mica tanto bene nascosti) dietro l'ombra, ma anche noi mortali dobbiamo sapere!!!

Che costui faccia come l'antico Prometeo che diede il fuoco all'uomo, ci sveli  dove si trova il topic delle immagini dei robot!

scherzi a parte una delle cose migliori della veste grafica di questo forum è la lista dei topic appena uplodati sopra, però a livello di organizzazione delle sezioni e sottosezioni io mi perdo, e da come ho capito parlando in giro non sono l'unico, ne è un esempio lampante il topic che vi dico, sono giorno che lo cerco e non lo trovo, e, vista la mia richiesta giorni fa nella chat sopra (richiesta non soddisfatta, visto che altri utenti come me brancolavano nel buio) vi consiglio di metterlo in luce di più.

grazie.

kabuto77:
ti riferisci alla galelria dove vengono raccolte le immagini o a un topic in particolare?

carturello:

--- Citazione da: kabuto77 - 03/07/10 - 23:03:05 ---ti riferisci alla galelria dove vengono raccolte le immagini o a un topic in particolare?

--- Termina citazione ---

Ciao Kab, mi riferisco a quel topic dove mettevamo le immagini belle inerenti robot (ma non solo, anche altro sempre legato ai robot) che conta parecchie pagine se non ricordo male... ad esempio io ora ho una bella immagine abbastanza grande dell'interno di un side, l'avrei messa li, ma non trovo il topic...

pgiova:
Pensia sia questo Topic : Opere utenti/Desktop & Co

http://www.mazinga-world.com/forum/index.php?topic=1120.645

carturello:
Eh diavolo se ho cercato per giorni sto topic! (e come me altri)!

Cambiate titolo, chiamatelo Robottoni e Desktop o qualcosa del genere, e poi non dovrebbe essere nella sezione La comunity del Mazinga? non mi sembra che mettiamo molte Fan Art li, o sbaglio??

vabbè me lo salvo tra i link va...almeno ho risolto ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa