mi sa che hai ragione..io stavo pensando al goldrake...
ed in effetti li la stanno tirando troppo per le lunghe... è palese che non ce la fanno a seguire il comparto manga+anime...
vuoi perché sono in pochi o vuoi perché hanno impostato il lavoro in un certo modo, non so.
Per me se si concentrano solo sul comparto manga è meglio, la qualità delle loro uscite è al top (per quanto mi riguarda) e portano manga che difficilmente saremmo riusciti a leggere... vedi Violence Jack, Cutie Honey, Kekko Kamen, Shutendoji, Kitaro dei cimiteri, Mars, Babil Junior ecc. Devono solo riuscire a regolarizzare un po le uscite (diciamo tipo ogni tre mesi, perché con i prezzi che hanno se uscissero tutti i mesi mi toccherebbe andare a rubare per comprarmi i manga

).
Per il comparto video è un po' un disastro... dovrebbero licenziare le uscite ad altre ditte che seguono meglio il settore ma mantengono una buona qualità (ridoppiaggio+audio storico+sub).
ma torniamo in topic, vediamo cosa tira fuori la yamato da questo Shim Mazinger... ultimamente hanno fatto investimenti interessanti, spero non ne risenta la qualità a discapito della quantità.