Mi accodo al registro presenze. 😂😂
Citazione da: Strike Freedom - 11/03/20 - 20:36:41Mi accodo al registro presenze. 😂😂sei sempre il ben accetto!
ci devi solo prendere un pò l'occhio! all'inizio sbroccavo pure io che ho fatto il tema! ci sono anche delle dispense in download
Citazione da: Mazinkaiser - 11/03/20 - 19:12:42a proposito di post! vatti a vedere la sezione di modellismo! Merita! interessante!Adesso devo capire come gestire il forum da un app che da portale fa schifo mi viene il nervoso scrivere
a proposito di post! vatti a vedere la sezione di modellismo! Merita!
Citazione da: Mazinkaiser - 11/03/20 - 19:17:18ci devi solo prendere un pò l'occhio! all'inizio sbroccavo pure io che ho fatto il tema! ci sono anche delle dispense in download Hai messo un sacco di roba!
Solo io navigo solo da browser sia in mobile sia da fisso? Sono io qui il dinosauro?
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 12/03/20 - 21:17:56Solo io navigo solo da browser sia in mobile sia da fisso? Sono io qui il dinosauro?Da mobile pure io col browser, se apro Tapatalk non mi appaiono le discussioni. 😅 Però almeno il forum ora è visibile. 😁👌🏻
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 12/03/20 - 21:17:56Solo io navigo solo da browser sia in mobile sia da fisso? Sono io qui il dinosauro?No...
io da cellulare manco mi collego... only whatsapp e telefonate, il resto avanza
Citazione da: edward_mass - 13/03/20 - 19:11:03io da cellulare manco mi collego... only whatsapp e telefonate, il resto avanzaCome la mazza sotto la panza?
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 13/03/20 - 19:12:26Citazione da: edward_mass - 13/03/20 - 19:11:03io da cellulare manco mi collego... only whatsapp e telefonate, il resto avanzaCome la mazza sotto la panza? quella avanza sempre verdo lidi lussureggianti