Off-Topic > Tema Libero

FOLLIE GIAPPONESI

(1/7) > >>

nu_gundam:
Possibile che proprio noi, i più folli del web, non abbiamo un TOPIC con tutte le "stranezze" partorite dalle geniali menti giapponesi???

Allora da oggi in poi su questo topic potete sbizzarrirvi con tutto quello che trovate sul web MADE IN JAPAN!!!  :-D :-D :-D

Giappone: ed ecco a voi la ecchi-carta igienica per pervertiti

Si sa che il Giappone ha un debole per i gadget eccentrici, ma quest’ultima trovata non ci era ancora capitato di vederla.

Se vivete nel paese del Sol Levante, avrete sicuramente già visto della carta o dei fazzoletti con disegnate sopra delle immagini di manga, Anime o videogiochi; ciò che potreste non sapere è che qualcuno sembra aver già inventato la carta igienica per pervertiti.

Le illustrazioni sui rotoli, in questo caso, mostrano una fanciulla nel cosiddetto “Ahegao”, ovvero quel fenomeno che si vede in certi videogiochi o Anime hentai, come Princess 69 o Taimanin Asagi, in cui un personaggio femminile, solitamente durante un atto sessuale, appare con gli occhi ruotati verso l’alto, guance arrossate, bocca aperta, bava, lingua di fuori e occasionali lacrime, assumendo un espressione di particolare piacere orgasmico oltremodo esagerata.

Chissà cosa ne sarebbe dei bagni pubblici giapponesi, se, oltre ai videogiochi controllati dalla propria urina, avessero anche questa carta igienica come versione ufficiale per ripulirsi da un improvviso attacco di diarrea... :stump:

Cekka76:
Ottimo topic e karmino per Ste! Sti giapponesi a volte sono proprio matti... Dal canto mio sono anni che sogno la cartaigienica di una certa squadra di calcio, sai che goduria ad ogni seduta nella toilette... :-D

nu_gundam:

--- Citazione da: TONNO76 - 14/04/11 - 17:34:02 ---Ottimo topic e karmino per Ste! Sti giapponesi a volte sono proprio matti... Dal canto mio sono anni che sogno la cartaigienica di una certa squadra di calcio, sai che goduria ad ogni seduta nella toilette... :-D

--- Termina citazione ---

l'hanno già inventata  :rrip: :rrip: :rrip:

Cekka76:

--- Citazione da: NU_GALLO - 14/04/11 - 17:47:14 ---
--- Citazione da: TONNO76 - 14/04/11 - 17:34:02 ---Ottimo topic e karmino per Ste! Sti giapponesi a volte sono proprio matti... Dal canto mio sono anni che sogno la cartaigienica di una certa squadra di calcio, sai che goduria ad ogni seduta nella toilette... :-D

l'hanno già inventata  :rrip: :rrip: :rrip:

Dove la posso comprare?????? :sbav: :sbav: :sbav:

aranbenjo:
Un rotolino anche a me!!! :pig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa