eccolo, ma quindi ne monteranno più in uno in tutto il nippon?
24 Luglio 2010: la statua viene eretta nella città di Shizuoka, proprio davanti alla fabbrica dei Gunpla, per festeggiarne il trentennale. Nuove decorazioni, nuovo piedistallo e aggiunta della Beam Saber luminosa.Aprile 2010: conclusasi la Shizuoka Hobby Fair la statua termina il suo secondo stazionamento e viene smantellata.
Citazione da: Getter Lagann - 12/12/11 - 11:30:3824 Luglio 2010: la statua viene eretta nella città di Shizuoka, proprio davanti alla fabbrica dei Gunpla, per festeggiarne il trentennale. Nuove decorazioni, nuovo piedistallo e aggiunta della Beam Saber luminosa.Aprile 2010: conclusasi la Shizuoka Hobby Fair la statua termina il suo secondo stazionamento e viene smantellata.Mi sa che hai confuso le date... nel novembre 2011 era ancora intatta a Shizuoka
Citazione da: alce8 - 12/12/11 - 13:28:07Citazione da: Getter Lagann - 12/12/11 - 11:30:3824 Luglio 2010: la statua viene eretta nella città di Shizuoka, proprio davanti alla fabbrica dei Gunpla, per festeggiarne il trentennale. Nuove decorazioni, nuovo piedistallo e aggiunta della Beam Saber luminosa.Aprile 2010: conclusasi la Shizuoka Hobby Fair la statua termina il suo secondo stazionamento e viene smantellata.Mi sa che hai confuso le date... nel novembre 2011 era ancora intatta a Shizuoka bhe la notizia così riporta le date nel seguente ordine Spoiler: ShowHidehttp://www.nanoda.com/odaiba-il-ritorno-del-real-grade-gundam/
Citazione da: Getter Lagann - 12/12/11 - 13:37:49Citazione da: alce8 - 12/12/11 - 13:28:07Citazione da: Getter Lagann - 12/12/11 - 11:30:3824 Luglio 2010: la statua viene eretta nella città di Shizuoka, proprio davanti alla fabbrica dei Gunpla, per festeggiarne il trentennale. Nuove decorazioni, nuovo piedistallo e aggiunta della Beam Saber luminosa.Aprile 2010: conclusasi la Shizuoka Hobby Fair la statua termina il suo secondo stazionamento e viene smantellata.Mi sa che hai confuso le date... nel novembre 2011 era ancora intatta a Shizuoka bhe la notizia così riporta le date nel seguente ordine magari hai ragione ......Spoiler: ShowHidehttp://www.nanoda.com/odaiba-il-ritorno-del-real-grade-gundam/Pardon... novembre 2010... non 11, io ero lì
Citazione da: alce8 - 12/12/11 - 13:28:07Citazione da: Getter Lagann - 12/12/11 - 11:30:3824 Luglio 2010: la statua viene eretta nella città di Shizuoka, proprio davanti alla fabbrica dei Gunpla, per festeggiarne il trentennale. Nuove decorazioni, nuovo piedistallo e aggiunta della Beam Saber luminosa.Aprile 2010: conclusasi la Shizuoka Hobby Fair la statua termina il suo secondo stazionamento e viene smantellata.Mi sa che hai confuso le date... nel novembre 2011 era ancora intatta a Shizuoka bhe la notizia così riporta le date nel seguente ordine magari hai ragione ......Spoiler: ShowHidehttp://www.nanoda.com/odaiba-il-ritorno-del-real-grade-gundam/
Lo so, merita il viaggio, e non delude le aspettative... semplicemente grandioso ed altrettanto bello uscire dal treno e vederlo già dalla stazione in attesa che tutti vadano ad ammirarlo
Ci starebbe proprio bene nel giardino di casa mia !!!
Citazione da: pgiova ® - 13/12/11 - 22:08:18Ci starebbe proprio bene nel giardino di casa mia !!! anche se non ci starebbe il posto si fà