Ed ecco a voi
i premi per i primi tre classificati della nuova "Caccia alla Pietra Dokrostone", edizione febbraio 2012.
Trattasi di tre "gunpla" Bandai 1/144 della serie Victory Gundam. Più precisamente i modelli 1 (il Victory propriamente detto), 7 (il Victory Dash), e 9 (il Victory 2).
Come sempre, sappiate che il valore economico dei tre premi è identico, le dimensioni stesse sono identiche (nelle immagini invece purtroppo sembrano una più grande una più piccola e una piccolissima), dipenderà solo da voi la scelta fra l'uno e l'altro a seconda di chi vi piace di più. Il primo classificato sceglie fra i tre, il secondo classificato sceglie fra i due rimanenti, il terzo si becca l'unico rimasto, come la scorsa volta.
Victory

V2

V Dash

Vi ho postato qui le immagini trovate sulla rete visto che con le fotografie me la cavo maluccio. Vi assicuro che le tre scatole in mio possesso (e che spedirò a mie spese ai vincitori) sono identiche in tutto e per tutto e che il contenuto è completo in ognuna, con tanto di adesivi e istruzioni.
Stand your chance (a little more)!