Citazione da: edward_mass - 02/01/21 - 12:06:49Citazione da: Mazinkaiser - 02/01/21 - 11:34:32Citazione da: edward_mass - 25/12/20 - 17:55:30quancuno invece segue la nuova serie di The Flash?In Crisi sulle Terre Infinite dove l'antimonitor vuole distruggere tutti i mondi ci sono delle sorprese interessanti e comparsate di personaggi anche da serie vecchie della DC.Chiaramente l'evento è suddiviso in 6 parti nelle relative puntate di Black Lightning, Arrow, Supergirl, Batwoman, The Flash e DC's Legends Of Tomorrowno... ho visto solo Legendes of tomorow... beh... in realtà facendo parte dell'Arrowverse se ne guardi una le dovresti vedere tutte perché sono concatenate quello l'avevo capito! ogni tot apparivano personaggi laterali...
Citazione da: Mazinkaiser - 02/01/21 - 11:34:32Citazione da: edward_mass - 25/12/20 - 17:55:30quancuno invece segue la nuova serie di The Flash?In Crisi sulle Terre Infinite dove l'antimonitor vuole distruggere tutti i mondi ci sono delle sorprese interessanti e comparsate di personaggi anche da serie vecchie della DC.Chiaramente l'evento è suddiviso in 6 parti nelle relative puntate di Black Lightning, Arrow, Supergirl, Batwoman, The Flash e DC's Legends Of Tomorrowno... ho visto solo Legendes of tomorow... beh... in realtà facendo parte dell'Arrowverse se ne guardi una le dovresti vedere tutte perché sono concatenate
Citazione da: edward_mass - 25/12/20 - 17:55:30quancuno invece segue la nuova serie di The Flash?In Crisi sulle Terre Infinite dove l'antimonitor vuole distruggere tutti i mondi ci sono delle sorprese interessanti e comparsate di personaggi anche da serie vecchie della DC.Chiaramente l'evento è suddiviso in 6 parti nelle relative puntate di Black Lightning, Arrow, Supergirl, Batwoman, The Flash e DC's Legends Of Tomorrowno... ho visto solo Legendes of tomorow...
quancuno invece segue la nuova serie di The Flash?In Crisi sulle Terre Infinite dove l'antimonitor vuole distruggere tutti i mondi ci sono delle sorprese interessanti e comparsate di personaggi anche da serie vecchie della DC.Chiaramente l'evento è suddiviso in 6 parti nelle relative puntate di Black Lightning, Arrow, Supergirl, Batwoman, The Flash e DC's Legends Of Tomorrow
notai!
ci butterò un occhio!
azzz finalmente!