Media & Multimedia > In TV

Anime Gold: fine delle trasmissioni

(1/4) > >>

aranbenjo:

Lo scorso 26 luglio 2012, dopo poco più di un anno di programmazione, ha chiuso i battenti Anime Gold, uno dei canali che sicuramente avevano dato un minimo di gioia agli appassionati dopo il passaggio al digitale terrestre.

Ecco il link su wikipedia per coloro che volessero saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/Anime_Gold

nu_gundam:
peccato, ma per andare avanti ci vogliono li soldi dei sponsor...e gli sponsor vogliono ascolti alti per avere ritorno d'immagine e purtroppo un canale del genere è di nicchia.

LucasTrimble:
Peccato. Però...
Malgrado io viva in una delle regioni interessate non l'ho mai visto 'sto ex canale (va anche detto che dallo switch-off la tv non la guardo quasi più ma in realtà è più una scelta ideologica e di tempo che altro).
E tutto sommato con tutte quelle strarepliche (è tutta roba passata e ripassata su 7Gold e su Telepadova tre-quattro volte negli '80-'90) e un solo robottone nel palinsesto, mi pare di essermi perso nulla.
La Yamato ha un sacco di ottimi titoli, aver puntato sul vintage estremo avendo concorrenti come Cartoonito, Rai Gulp, Super!, Boing, ecc. mi pare sia stata una scelta perdente in partenza.
Comunque peccato.

nu_gundam:
probabilmente la YAMATO ha deciso di puntare tutto sul canale MAN-GA

pgiova:
E chi l'ha mai visto !!!

Per fortuna ho SKY !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa