Citazione da: kabuto77 - 16/09/12 - 10:45:18Citazione da: grendizer - 11/09/12 - 00:14:31non so più dove cercare... ho seguito i consigli di tutti i forum più nerd e del sito di microsoft, ma nulla. Non mi va più windows update... come cazzo lo si riattiva!!!!!!tu che sei il ricco epulone, cambia pc e fai prima. fai girare l'economia, fai crescere il pilquale, quello sulla testa?
Citazione da: grendizer - 11/09/12 - 00:14:31non so più dove cercare... ho seguito i consigli di tutti i forum più nerd e del sito di microsoft, ma nulla. Non mi va più windows update... come cazzo lo si riattiva!!!!!!tu che sei il ricco epulone, cambia pc e fai prima. fai girare l'economia, fai crescere il pil
non so più dove cercare... ho seguito i consigli di tutti i forum più nerd e del sito di microsoft, ma nulla. Non mi va più windows update... come cazzo lo si riattiva!!!!!!
Citazione da: grendizer - 14/09/12 - 19:22:01...Tra l'altro il mio è un problema diffuso a quanto leggo su gùggl, porca troia, non mi s'aggiorna nè windows, nè l'antivirus mse, tutti gli altri programmi si.La licenza dell'antivirus è ancora valida? Controlla quando ti scade.Se non è scaduta, il fatto che non ti aggiorna il sistema operativo e l'antivirus, non è forse un problema causato dal sistema operativo. Ma bensì, potrebbe essere che ti sei beccato qualche virus, malware o trojan che ti ha bloccato l'aggiornamento, al fine di evitare che possa essere rilevato e rimosso.La soluzione non è facile, dovresti avere una versione speciale aggiornata che possa partire dalla pennetta USB o da un CD-ROM o DVD-ROM.Altrimenti non ti rimane che portarlo in assistenza e, vedere se loro riescono a risolvere il problema!
...Tra l'altro il mio è un problema diffuso a quanto leggo su gùggl, porca troia, non mi s'aggiorna nè windows, nè l'antivirus mse, tutti gli altri programmi si.
dare fuoco al pc?!? cosa ne dici?