Mazinga-World SRC Forum
Super Robot Collection

Dylan Dog Top Albi

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
uè... pareri su questa svolta del Dylan nazionale? ...metto in spoiler

Spoiler: ShowHide
 vecchio mondo cancellato da una cometa... ripartenza della serie stile DC/Marvell, nuovo Dylan con barba stile fighetto moderno, Groucho morto e nuovo assistente Gnaghi rubato a Dellamorte, Bloch come soprintendente, Rania ex moglie, da alcune battute credo pure bisessuale... boh...

Secondo me sarebbe bastato scrivere storie decenti invece di azzerare tutto... o nel caso avrebbero potuto schippare su un altro universo visto che l'idea dei mondi paralleli era già presente cin Hamelin ed il suo negozio Safarà

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
@edward_mass credo che il politically correct mi sta incominciando a rompere le palle! stanno trasformando serie e fumetti in base alle fette di mercato...

VISITATE IL BLOG

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
@edward_mass credo che il politically correct mi sta incominciando a rompere le palle! stanno trasformando serie e fumetti in base alle fette di mercato...

a me è già da un po che le hanno rotte...
non per essere scorretto ma burinate come trasformare personaggi che sono sempre stati maschili in femminili, etero in gay, bianchi in neri e viceversa un po' mi ha scassato l'anima...
Va bene tutto, ma ormai sembra che se non metti determinate categorie in telefilm o film sei uno stronzo... boh

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
appunto... mi ricordo un film con Pippo Franco

lasciando perdere il L.... merda! ora come ora apriti cielo!

VISITATE IL BLOG

Facebook Comments