Off-Topic > In Televisione

The Big Bang Theory

(1/13) > >>

edward_mass:

Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L'episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

Trama
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l'astrofisico Rajesh Koothrappali e l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz – lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza, ma socialmente inetti), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny, e la loro vita cambia del tutto.







:rrip:





carturello:
Se passassero la serie nuova magari! Una delle serie più frizzanti e divertenti degli ultimi anni, merita davvero molto!

rufusexc:

--- Citazione da: carturello - 28/01/13 - 15:47:26 ---Se passassero la serie nuova magari! Una delle serie più frizzanti e divertenti degli ultimi anni, merita davvero molto!

--- Termina citazione ---

Soprattutto per la protagonista femminile :pig:, mentre Sheldon lo  :005007:

edward_mass:
sto seguendo la nuova serie in inglese... che se aspetto arrivi qui sto fresco... :asd:

I ragazzi di Penny. [Tbbt ita]

:rrip:



muahahahahahha



edward_mass:
Up




The Big Bang Theory stag 4 ita - il robot di Wolowitz.wmv

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa