Off-Topic > Al Cinema

Spin off di Rocky forse in arrivo!

(1/2) > >>

bossrobot:
In arrivo lo spin-off di ROCKY

24/07/2013 20:55

La MGM ha diffuso la notizia che a breve entrerà in fase di pre-produzione il film CREED, spin-off della saga di ROCKY. Il film sarà diretto da Ryan Coogler, che scriverà anche la sceneggiatura insieme ad Aaron Covington. Il film vedrà Sylvester Stallone tornare nei panni di Rocky Balboa, ormai ex pugile ed allenatore del nipote di Apollo Creed, protagonista del film, interpretato dall'attore Michael B. Jordan. Stallone è stato subito entusiasta dell'idea ed ha già dato l'ok al progetto, che lo vedrà anche produttore insieme a Kevin King Templeton ed al duo storico Irwin Winkler - Robert Chartoff, produttori della saga di Rocky. Il progetto nasce dal sogno nel cassetto di Ryan Coogler, fan del personaggio di Apollo e della saga ideata da Sly.
Ecco infine la trama del film, fornita dal sito Deadline (link notizia): "Cresciuto in una casa d'elite grazie alle ricchezze guadagnati sul ring dal nonno, il nipote di Creed non ha bisogno di praticare la box e la sua famiglia non vuole che la pratichi. Eppure, ha l'istinto naturale, il talento e la potenzialità che ha reso suo nonno il campione dei pesi massimi, fino a quando Rocky Balboa ha preso il suo titolo nel 1979. Il nipote di Creed ha bisogno di un mentore e si rivolge a Balboa, che è uscito dalla boxe e non desidera tornarci."

Mazinkaiser:
la saga infinita! per me Rocky 1 & 2 rimangono i migliori, il 4 si salva ma il resto...

bossrobot:
Sì, anche per me

Mazinkaiser:
mi sembra una minestra bella che riscaldata! :rip:

Tetsuya.Tsurugi:
Aggiorno... Non è il nipote ma il figlio di Apollo che sarà allenato dal vecchio Rocky Balboa,ovvio che questo film è destinato agli aficionados della Rocky-Saga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa