Mazinga-World Background > I Mazinger

Shin Mazinger Zero VS Ankoku Daishougun

(1/7) > >>

-kaiser-:
Apro questo topic perchè dobbiamo parlarne, dobbiamo assolutamente parlarne di questo manga che è una figata atomica di proporzioni immani! Io lo amo è un opera strepitosa e sarebbe il massimo se potesse arrivare qui da noi!
Comunque chi lo sta seguendo ? Ringrazio il KapoKaiser Mauro per questo splendido regalo anche perchè io lo stavo cercando da un po ed ecco che ce lo posta! GRAZIE non è abbastanza!!!  <3

Opinioni in generale, anche se non si può carpire la storia appieno ma i disegni e la carica che mi ha trasmesso fino all'ultimo numero "letto" bè non c'è storia è la più bella opera che narra l'avventura dei due mazinger (per ora 2 ma io spero possa proseguire come nagai aveva intenzione di andare avanti senza Grendizer comunque staremo a vedere, anche perchè potrebbe morire con la fine del Ankoku no Daishougun)

pgiova:
Letto ( ma che letto che è tutto in giapponese ?? ::9 ) la prima serie, ovvero quello con lo Zeta e Minerva X, ma ancora non sono riuscito a "guardarmi" il seguito con il Gureto, ma per quello che ho visto è semplicemente spettacolare e .... POWAAAA !! :asd:

-kaiser-:
Per me è fantastico già lo era la serie dei mostri meccanici ma questa con Mikene Ommioddioooooooo!!! Ma quando arriva il Gureto OMMIODDIOOOOOOO!!!! :sbav:

aranbenjo:
Sembrate due checche isteriche!! :-D

char70:

--- Citazione da: aranbenjo - 20/08/13 - 09:43:28 ---Sembrate due checche isteriche!! :-D
--- Termina citazione ---
:-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa