Mazinga-World Background > I Mazinger

I 10 Attacchi più potenti

(1/9) > >>

Animale:
Ok , visto che in giro per il web non ho trovato da nessuna parte questo topic , allora il MW lo ospiterà per primo Spoiler: ShowHide :rrip: :

Secondo ciò che sapete , quali sono in ordine i 10 attacchi più potenti del mondo dei super robots?Inclusi anche quelli non propri delle versioni canon , come ad esempio l'attacco dello shin getter in groppa al dragon in TLD, che se non erro dovrebbe essere uno dei più forti.

ovviamente specificate anche quello che vi è piaciuto maggiormente  :good:

via sparate a zero

aranbenjo:
Eh...qua la cosa si fa difficile. Per me l'arma più devastante, almeno sino a che non mi sono imbattuto nei doppiaggi originali, è il Raggio Protonico di Jeeg (anche se in verità alle volte si è rivelato fallace).
Dopo che in tempi recenti ho avuto modo di apprezzare il doppiaggio giapponese, per me il Getta Beam, rimane qualcosa di epico, a prescindere dagli effetti.

LucasTrimble:
Potenti non so. I miei preferiti sono:

1. Balzo Iperspaziale (Baldios) sfido chiunque a salvarsi da un robot che può sparire e ricomparire dove vuole!
2. Go Flasher (Gotriniton) no, dico, un raggio che fa suicidare ed autodistruggere i mecha colpiti...ma chi volete che possa salvarsi??
3. Aquila o Fenice del Trider (Trider G7) 777 tonnellate di metallo incandescente che ti piovono addosso...tanti saluti.
4. Nucleo Avvolgente (Daltanious) non ho capito esattamente come funzioni ma quel vermone di fuoco paralizzante è uno spettacolo.
5. Raggio Antigravità (Goldrake) la più folle ed antiscientifica delle invenzioni nagaiane. Certo che se funzionasse...wow!
6. Superneutroni (Jeeg) vjulenza&ignoranza allo stato puro! Ti attraggo a me e ti stritolo...ma vieeeni!
7. Chrome Buster (Big O) capace di fermare un meteorite in caduta. Ho detto tutto.
8. Buster Beam (GunBuster) un laser capace di falcidiare la lontana flotta dei batteri spaziali, spettacolo!
9. Tuono Spaziale (Goldrake-bis) 600.000 volt per 10 ore consecutive??? Esagerato! Questo può illuminare una città da solo!
10. Shine Spark (Getter G) ha trasformato l'immensa astronave di Brai in un rudere...

aranbenjo:
Bellissima lista Lucas...ma della serie Big-O, si trova qualcosa in giro??
Scusate l'OT, ma non me ne frega na ceppa...:asd: :asd:

LucasTrimble:

--- Citazione da: aranbenjo - 10/03/15 - 09:54:13 ---...ma della serie Big-O, si trova qualcosa in giro??

--- Termina citazione ---
Io comprai dal fumettaro i dvd import hongkonghesi coi sottotitoli italiani e inglesi una decina di anni fa.
Si trovano senz'altro i manga di Hitoshi Ariga in italiano (forse più facilmente alle fiere del fumetto); Nu Gundam (p.s.: o brother where art thou? :cry: ) tempo addietro mi disse di aver visto la serie subbata in italiano sul web.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa