Mazinga-World Background > I Mazinger

Qual'è il vostro pilota preferito?

(1/5) > >>

Animale:
facciamo un piccolo sondaggio , qual'è secondo voi il personaggio che meglio ha incarnato il vostro ideale di pilota di super robot?Specificate anche il perchè

Inizio io, io voto per Ryoma Nagare, un autentico terrorista, mettetegli in mano un getter di seconda mano e vi tira giù il gurren lagann a pugni e gomitate  :yeah: , sospetto sia il padre di quei due criminali che pilotano il mazinkaiser SKL  :asd: , non a caso è lui il pilota del getter emperor  :yeah:

aranbenjo:
Mah...all'epoca mia, i piloti dei robot erano un pò meno caratterizzati o almeno avevano personalità molto definite: buoni o cattivi.
Per me, Tetsuya Tsurugi rimane il pilota che più ho ammirato e amato: era il fratello maggiore che non ho mai avuto. Uno sul quale potevi contare in qualsiasi momento, sempre pronto alla "pugna" quando la minaccia incombeva.

LucasTrimble:
Questa è difficilissima! "L'ideale" di pilota?

Kento Tate (Daltanious), perchè ha continuato a battersi come un leone anche quando tutti gli alleati lo avevano abbandonato e lo disprezzavano credendo che fosse un clone. Spirito indomabile.

Roger Smith (Big O), no, dico, uno che guida robottoni in giacca e cravatta...se non è un mito lui!

Bernard "Bernie" Wiseman guida un real robot quindi è fuori gara, ma dovevo proprio citarlo (Gundam 0080 war in the pocket). Eroe.

Tetsuya74:

--- Citazione da: aranbenjo - 10/03/15 - 09:45:42 ---Mah...all'epoca mia, i piloti dei robot erano un pò meno caratterizzati o almeno avevano personalità molto definite: buoni o cattivi.
Per me, Tetsuya Tsurugi rimane il pilota che più ho ammirato e amato: era il fratello maggiore che non ho mai avuto. Uno sul quale potevi contare in qualsiasi momento, sempre pronto alla "pugna" quando la minaccia incombeva.

--- Termina citazione ---
Quoto in toto...

alce8:
Ideale di pilota....difficile da decidere
Di sicuro non un ragazzino alle prime armi tipo Amuro o Koji (almeno fino a metà serie)
di primo impatto sceglierei tra Aran Banjo, Duke Fleed e Quatro Bajina
3 piloti che anche nelle situazioni peggiori sembravano avere tutto sotto controllo

Tetsuya forse incarnerebbe di più il fattore "eroe" x la sua tenacia, ma dopo ogni scontro tornava con il Mazinga a pezzi, di sicuro la famiglia Kabuto avrà avuto dei contributi statali dal Giappone x i ricambi, altrimenti non sarebbe arrivato nemmeno a metà serie :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa