Citazione da: edward_mass - 31/01/21 - 17:24:38Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 31/01/21 - 00:24:00Eh niente, devo vedere appena mi avanzano quei 171€ di prenderlo... Qui mi sa che dovrò tra cose varie aspettare come minimo un paio di mesi.tanto, mese più mese meno... io ho appena preso il tiragraffi nuovo per la micia, arriva martedì Per i pelosini questo e altro
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 31/01/21 - 00:24:00Eh niente, devo vedere appena mi avanzano quei 171€ di prenderlo... Qui mi sa che dovrò tra cose varie aspettare come minimo un paio di mesi.tanto, mese più mese meno... io ho appena preso il tiragraffi nuovo per la micia, arriva martedì
Eh niente, devo vedere appena mi avanzano quei 171€ di prenderlo... Qui mi sa che dovrò tra cose varie aspettare come minimo un paio di mesi.
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 05/02/21 - 07:23:18Citazione da: edward_mass - 31/01/21 - 17:24:38Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 31/01/21 - 00:24:00Eh niente, devo vedere appena mi avanzano quei 171€ di prenderlo... Qui mi sa che dovrò tra cose varie aspettare come minimo un paio di mesi.tanto, mese più mese meno... io ho appena preso il tiragraffi nuovo per la micia, arriva martedì Per i pelosini questo e altro intanto non se lo incula manco per sbaglio...
pazienza... che ci vuoi farePs - scusami, ho editato per errore il tuo mess
io avevo capito tirapugni a prima vista! per il peloso si fa di tutto! per quanto riguarda i nuovi soc sono molto belli!!!! TT te lo consiglio! non può non essere presente!