speriamo che si stia appianando la situazione! non c'è la faccio! in Ospedale è un continuo....
Da noi hanno chiuso il covid center... riaprirà il reparto Zero... primo passo verso la normalità!
Io sono bi-pfizerato e greenpassato: apritemi le porte, sudditi!
Citazione da: aranbenjo - 18/08/21 - 11:37:46Io sono bi-pfizerato e greenpassato: apritemi le porte, sudditi! l'abbiamo fatto tutti? o c'è qualche supereroe che non lo ha ancora fatto?
Citazione da: edward_mass - 19/08/21 - 12:18:20Citazione da: aranbenjo - 18/08/21 - 11:37:46Io sono bi-pfizerato e greenpassato: apritemi le porte, sudditi! l'abbiamo fatto tutti? o c'è qualche supereroe che non lo ha ancora fatto? Ormai non siamo lontani dal 70% tanto agognato dal Generale degli Alpini (a loro la gloria)Un mesetto e dovremmo raggiungere sta immunità di gregge in modo che le terapie intensive non vadano in tilt come nella prima drammatica ondata.
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 20/08/21 - 17:24:13Citazione da: edward_mass - 19/08/21 - 12:18:20Citazione da: aranbenjo - 18/08/21 - 11:37:46Io sono bi-pfizerato e greenpassato: apritemi le porte, sudditi! l'abbiamo fatto tutti? o c'è qualche supereroe che non lo ha ancora fatto? Ormai non siamo lontani dal 70% tanto agognato dal Generale degli Alpini (a loro la gloria)Un mesetto e dovremmo raggiungere sta immunità di gregge in modo che le terapie intensive non vadano in tilt come nella prima drammatica ondata.mah... speriamo dai, che qui ha fatto terreno bruciato. Difatti poi dopo la prima la zona è rimasta abbastanza tranquilla
speriamo perché mi sono abbastanza rotto le pelòtas