non mi piace, troppo barocco... è una macchina di morte, non un centrino del tavolo...
Citazione da: edward_mass - 21/05/20 - 21:32:28non mi piace, troppo barocco... è una macchina di morte, non un centrino del tavolo... ahahahah!!!! allora il sazabi? cosa diresti con tutti quei ghirigori...
tocca però ammettere che è un bel sbatti, mettere tutti quei ghirigori!
io come ho visto quei ghirigori sono morto!
Citazione da: Mazinkaiser - 24/05/20 - 17:54:42io come ho visto quei ghirigori sono morto! ahhahahah ci credo
Citazione da: edward_mass - 25/05/20 - 21:41:36Citazione da: Mazinkaiser - 24/05/20 - 17:54:42io come ho visto quei ghirigori sono morto! ahhahahah ci credo quando si dice essere maniaci!
diciamo che hanno anche una cultura molto diversa dalla nostra! sono pieni di negozi di modellismo, qui da noi sono perle rare, e quelli aperti costano uno sproposito!
Citazione da: Mazinkaiser - 01/06/20 - 22:14:27diciamo che hanno anche una cultura molto diversa dalla nostra! sono pieni di negozi di modellismo, qui da noi sono perle rare, e quelli aperti costano uno sproposito! qui in Bg ce n'è uno bello grande ma non sono mai entrato a dire il vero
Citazione da: edward_mass - 02/06/20 - 09:00:54Citazione da: Mazinkaiser - 01/06/20 - 22:14:27diciamo che hanno anche una cultura molto diversa dalla nostra! sono pieni di negozi di modellismo, qui da noi sono perle rare, e quelli aperti costano uno sproposito! qui in Bg ce n'è uno bello grande ma non sono mai entrato a dire il vero dove? considerando che capitavo spesso a BG posso farci un salto! adoro Bergamo! molto bella!