i tre film, preceduti da The Origin per sono perfetti! in quanto orgin si ferma dove i tre film partono.
per chi non ha voglia di vedersi 42 puntate i tre OAV sono eccelsi!
Esatto, infatti dopo questi film di montaggio voglio vedere assolutamente anche Origin, sono assai curioso e sono certo che data la posteriorità del progetto sarà ancora più bello a vedersi ed anche a sentirsi!
ottiam disamina!
I 3 film tra l'altro sono considerati canone e quindi nelle serie successive si fa riferimento a questi e non alla serie in particolare.
diciamo che al netto di qualche taglio rendono davvero molto bene, soprattutto il terzo che è stato completamente fatto da zero.
Grassie! Giusta analisi per il canone. Il terzo infatti è qualitativamente superiore a livello grafico e piacevolissimo a vedersi.
Ovviamente le sfumature di qualche episodio della serie non saranno visibili ma io questi tre film me li sono gustati veramente tanto,
inoltre quando li vedevo mi si riaprivano i cassetti di una memoria ormai danneggiata dagli anni,
Il sacrificio di Ramba Ral ad esempio l'ho compreso assai di più ora che nel 1980, anche se è un'ovvietà!