Mazinga-World SRC Forum
Super Robot Collection
Le Discussioni
THE FALCON AND THE WINTER SO... Visto 19/04 18:14 Mazinkaiser
Auguri kabuto77! Visto 19/04 12:18 Mazinkaiser
il buongiorno,e la buonanott... Visto 19/04 12:18 Mazinkaiser
Che Tempo fà? Visto 19/04 12:17 Mazinkaiser
The flash Visto 19/04 12:15 Mazinkaiser
How to Panel Line Your Gunpl... Visto 19/04 12:15 Mazinkaiser
Marvel vs DC Visto 19/04 12:14 Mazinkaiser
Great Mazinger GX-73 anime c... Visto 19/04 12:13 Mazinkaiser
Gundam 0079 - la serie stori... Visto 19/04 12:11 Mazinkaiser
COSPLAYER-MANIA Visto 19/04 12:09 Mazinkaiser
MAZINGA Z INFINITY pareri Visto 19/04 12:08 Mazinkaiser
Ciao Gente... Visto 19/04 12:07 Mazinkaiser
Quarantena forzata... cosa f... Visto 19/04 12:05 Mazinkaiser
Primi BANNATI DAL SITO Visto 19/04 12:04 Mazinkaiser
SERIE TV Visto 19/04 12:03 Mazinkaiser
Cosa state ascoltando? Visto 19/02 09:40 Mazinkaiser
Qual è la musica di sottofon... Visto 19/02 08:57 Mazinkaiser
è sempre un piacere Visto 19/02 08:22 Mazinkaiser
resident evil 8 Visto 19/02 08:18 Mazinkaiser
GUNDAM WORLD Visto 22/01 18:37 Mazinkaiser
I Campionati
ALBO D'ORO Visto 19/04 11:58 Mazinkaiser
Robot Champions League II - ... Visto 19/04 11:57 Mazinkaiser
Mazingaworldiani,pesoculi o ... Visto 19/04 11:57 Mazinkaiser
CHAMPIONS - FINALISSIMA vali... Visto 22/07 18:12 Mazinkaiser
CHAMPIONS -SEMIFINALI valida... Visto 21/05 19:10 Mazinkaiser
CHAMPIONS -SEMIFINALI valida... Visto 21/05 19:08 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:48 Mazinkaiser
CHAMPIONS-QUARTI valida dal ... Visto 13/05 16:48 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:47 Mazinkaiser
CHAMPIONS -QUARTI valida dal... Visto 13/05 16:46 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 10/05 12:31 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:35 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:35 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:34 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:33 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:33 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:32 Mazinkaiser
CHAMPIONS – OTTAVI valida da... Visto 04/05 17:31 Mazinkaiser
CHAMPIONS – IV TURNO valida ... Visto 25/04 10:24 Mazinkaiser
CHAMPIONS – IV TURNO valida ... Visto 25/04 10:22 Mazinkaiser

Victory Kamon: i rimedi alla maledizione!

Offline Debris

• Livello 17
  • *
    • Mostra profilo
Anzitutto ma di che stiamo parlando??

Conoscete sicuramente gli starsubber....saprete sicuramente delle molte vicissitudini che stanno attraversando...tracher che cascano dopo anni di onoratissimo servizio...file che si corrompono...DVD che si masterizzano male ( lo ho appena scoperto) e tante altre cose che è bene voi non sappiate...( quelle secrete cose che un news raider custodisce nel secretum).....ora se avete visto la home page degli starsubber in questi giorni e saputo degli eventi che hanno riguardato il file di Gundam seed 49...letteralmente bruciatosi lo si è dovuto rimettere due volte online...avrete visto che è stata ampiamente citata la ...Maledizione di Victory Kamon...ma che è?????

che cos'è questa maledizioni di Victor kamon che viene invocata come spiegazione di quanto è accaduto ?

Forse in molti avranno pensato...sempre a scherzare questi tipi...ebbene...qui non si scherza affatto...la maledizione di Victory Kamon è semplicemente una realtà di cui i menbri degruppo e del forum starsubber non amano molto parlare...ma i cui effetti deleteri tutti coloro i quali si avvicinano ai lavori Starsubber possono subire...forse è il momento di alzare questo pur opportuno velo di riserbo e ...parlarne...

Per i particolari su questa maledizione de Victory Gundam,consultate,senza timore,

http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1786

Comincia!! come un normale fun post e poi.....svela i mysteri di victory kamon..

Noi del forum di GundamUniverse.it,però, avremmo elaborato una "modesta proposta" per cercare di risolvere la questione che attanaglia i nostri eroi!!! E che attanaglia noi tutti!!!

Datosi che questa iella non vuol andarsene...sul forum abbiamo avuto,partendo dall'amico matteo,un'ottima pensata...andar in giro per SAntuari mariani,Buddisti,magari shintoisti...e perchè no far una capatina anche dalle parti del buon Don Zauker....fra gli altri io avrei proposto di fare un omaggio agli dei oscuri...che sò Baal..gli dei delle tenebre,l'imperatore delle tenebre,e le varie divinità che hanno nelle varie epoche di Go nagai assalito la Terra...solo che manca il prode che si occupi della importante missione...della cui vitalità io credo tutti comprendriate l'importanza la delicatezza.....

Come ben spiego in modo preciso e articolatolato nella mia proposta...chi è il coraggioso che oserà...

Datosi che questa iella non vuol andarsene...sul forum abbiamo avuto,partendo dall'amico matteo,un'ottima pensata...andar in giro per SAntuari mariani,Buddisti,magari shintoisti...e perchè no far una capatina anche dalle parti del buon Don Zauker....fra gli altri io avrei proposto di fare un omaggio agli dei oscuri...che sò Baal..gli dei delle tenebre,l'imperatore delle tenebre,e le varie divinità che hanno nelle varie epoche di Go nagai assalito la Terra...solo che manca il prode che si occupi della importante missione...della cui vitalità io credo tutti comprendriate l'importanza la delicatezza.....

Come ben spiego in modo preciso e articolatolato nella mia proposta...chi è il coraggioso che oserà...

http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=58&start=60

??

Perchè anche voi guardate me????????????

Io ho problemi sanitari!!!! Seri e comprovati,con bolli e ceralacca...

Ho l'esenzione!

N.b...esempio tipico delle fregnacce che ultimamente scrivo invece che pensare ad Ms Igloo ed ai suoi riassunti ^_^
Dio è ovunque ed ha mille nomi,
ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca.
Siam venuti assieme sulla terra,
perchè non spartirne gioie e dolori?
Un saggio Sufi.

http://www.animeclick.it/
http://debrisfile.blogspot.com/

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
a suon di grattate mi sto consumando! sto tirando giù victory!!! non facciamo scherzi!

VISITATE IL BLOG

Offline Debris

• Livello 17
  • *
    • Mostra profilo
Ehm a dire il vero io,onde evitar problemi,non lo ho ancora visto...mi raccomando sui seed per piacere...abbiamo seri problemi con quel pack....
Un saggio Sufi.

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
Citazione da: "Debris"
Ehm a dire il vero io,onde evitar problemi,non lo ho ancora visto...mi raccomando sui seed per piacere...abbiamo seri problemi con quel pack....
fino ad ora non mi ha colpito ancora.. :)

VISITATE IL BLOG

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
Ops...ho visto il topic solo ora...... direi che a parte sgrattonarsi selvaggiamente i gioielli c'è poco da fare....da parte mia ho deciso che prima mi vedo il resto....poi penso a Victory.....(e pace se è U.C.).... poi ho il pc nuovo fiammante.....metti che mi si brucia.....DOH!   :doh:

Offline Debris

• Livello 17
  • *
    • Mostra profilo
Ma dai la Victory Kamon si può ben  controbattere..basta seguire le istruzioni ed le avvertenze di Darcadia ed i consigli di Lohaker ^_^

.... quando si vede Victory occorre ricordarsi di munirsi di un ferro di cavallo o di sale oppure di Zampa di coniglio..toccare ferro...

se non lo si fà può accadere di tutto..es poco fà ho dato un'occhiata a Victory 8,senza però munirmi di "remedium" ..devo aprire il file perchè sembra servire...poco dopo ho cercato di entrare nel forum Gundamuniverse.it....senza rendermi conto però che era inserito un certo tasto..morale sono fuori per un'ora e più....causa Password sballata per tre volte..e come insistevo ad inserirla: perchè era giusta!!!  

Victory Kamon acceca!
Un saggio Sufi.

Offline Priest_Guntank

• Fumare nuoce gravemente alla salute
  • MazinFriend
  • Livello 23
  • *
  • Il risultato dell'evoluzione di Turn A e Turn X
    • Mostra profilo
Io per ora me ne sto ben lontano dal sommo (lodiamolo un po', non si sa mai...) Kamon. ^_^
Poi preferisco aspettare che sia finita e prenderla tutta in una botta...spero in uno sconto di pena... ^^;;

Kingdom of Lacroa SD Gundam papercraft e...se avessi tempo altro...                  
Sono disoccupato!! (aka: mi pagano per dormire!! :yeah: )

ATTENZIONE Guntank in fase depressiva, pericolo fancazzismo

Offline kabuto77

• IMBECILLE DELL'APOCALISSE
  • Co-Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  l'ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

ho cliccato sul link torrent..............mi manca praticamente solo sta serie....e bammmmmmmmmmmmmmmm

dovevo masterizzare dei dvd.....indovinate....bruciati 3 dvd.......e ho dovuto reinstallare NERO...... ne avevo parlato con priest............
i 4 IMBECILLI DELL'APOCALISSE!!!
PESTILENZA:NU_GALLO
MORTE:TONNO76
CARESTIA:VITELLO77
GUERRA:PICCIONE_MASS

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
Eri stato avvertito......hai voluto rischiare e hai pagato saggiando la maledizione sulla tua pelle.....(mentre parlo sgrattono i gioielli)....
Tieni sempre sottomano un po' di acquasanta...e tocca ferro (magari di cavallo)........
Mi sa che farò come il buon Priest...anche se sono convinto che aspettare non serva....anzi... sfiga non scaccia sfiga, la raddoppia!  :shock:  :shock:  :shock:

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • Livello 35
  • *
    • Mostra profilo

Offline LucasTrimble

• V.I.P. User
  • Livello 30
  • *
  • mecha-maniac
    • Mostra profilo
Attualmente se si clicca su link dà "Error - Not Found": c'è qualche anima pia che mi racconta in cosa consisteva 'sta maledizione? :?
E magari anche se è stata debellata o meno... :paura:

Offline nu_gundam

• Global Moderator
  • Livello 32
  • *
  • Tremate marrani, son tornato!
    • Mostra profilo
Attualmente se si clicca su link dà "Error - Not Found": c'è qualche anima pia che mi racconta in cosa consisteva 'sta maledizione? :?
E magari anche se è stata debellata o meno... :paura:

la maledizione consisteva che ogni persona o gruppo che si cimentasse nell'opera di produrne il FANSUB si "sciogliesse come gelato al sole"...in parole povere nessuno riusciva a portare avanti il progetto più di qualche episodio fino a quando finalmente qualche entità extraterrestre si è insinuata fra gli STARSUBBER ed ha compiuto il miracolo di fansubbare tutta la serie!!!
eccomi qui, più forte di prima NUGUNDAM V2!!!

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
  • Global Moderator
  • Livello 35
  • *
  • world of shit
    • Mostra profilo
a qualcuno degli stars s'era bruciato anche l'Hard Disk...

Facebook Comments