- Topic Recenti

Autore Topic: Torneo dei Cattivi/Antagonisti dei Cartoni  (Letto 11390 volte)

Offline Koji-Kabuto

• MazinFriend
  • *
  • Topic Author
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.11
Re:Torneo dei Cattivi/Antagonisti dei Cartoni
« Risposta #60 il: 21/10/12 - 20:29:31 »
  • Publish
  • Meno male che sul MW i tornei arrivano sempre a termine :) ... a noi la real life ci fa un baffone  :asd:
    in tanti anni è il primo torneo che non porto a termine,forse anche perchè con 2 bimbe è un po difficile star dietro a tutto quello che si vorrebbe fare ;)

Non volevo essere irriguardoso, Koji Kabuto, il mio era solo un un modo di scherzare sul tempo che dedichiamo al MW :)
    ma io ho risposto non perchè mi sono offeso o cosa,ma perchè era una spiegazione dovuta ai partecipanti,e soprattutto perchè mi dispiace non essere riuscito ad andare avanti ;)

Offline cisky

• V.I.P. User
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.04
    • "Now everything is reflection..."
    « Risposta #61 il: 22/10/12 - 09:15:17 »
  • Publish
  • Meno male che sul MW i tornei arrivano sempre a termine :) ... a noi la real life ci fa un baffone  :asd:
    in tanti anni è il primo torneo che non porto a termine,forse anche perchè con 2 bimbe è un po difficile star dietro a tutto quello che si vorrebbe fare ;)

Non volevo essere irriguardoso, Koji Kabuto, il mio era solo un un modo di scherzare sul tempo che dedichiamo al MW :)
    ma io ho risposto non perchè mi sono offeso o cosa,ma perchè era una spiegazione dovuta ai partecipanti,e soprattutto perchè mi dispiace non essere riuscito ad andare avanti ;)
    Guarda, Koji, io credo che tu, il Kab e tutti quelli che organizzano queste cose sul web, siate solo da ringraziare, visto che non ve ne viene nulla e fate passare qualche momento spensierato agli utenti dei forum. Magari quelli che gestiscono cose istituzionali avessero vostra stessa premura nei servizi ! :)
    Erase and rewind, 'cause I'm changing my mind

Offline Mazinkaiser

• Administrator
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.2
    « Risposta #62 il: 23/10/12 - 07:40:41 »
  • Publish
  • koji, considera che il primo campionato robot è durato tre anni!!!
    neanche la gestazione di un elefante!!! :stump:
    quindi ha sempre tempo per finire, quel che avevi iniziato!

VISITATE IL BLOG

Facebook Comments