- Topic Recenti


Autore Topic: Regolamento Ufficiale - Revisione 1  (Letto 3277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aranbenjo

  • Co-Administrator
  • *
  • Topic Author
  • Post: 11.206
  • Attività:
    0%
  • Karma: 65
  • Q.S.I.: 0.17
  • Da sotto il Daitarn in giù, tutti zulù!
Regolamento Ufficiale - Revisione 1
« il: 24/05/11 - 12:40:56 »
  • Publish
  • Caro Amico/a,
    nel ringraziarti di essere entrato a far parte della community più bella d'Italia, ti invitiamo a dare un'occhiata a quanto indicato in seguito.
    Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di Mazinga-World.com. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; possono essere presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che governano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire discussioni in uno di questi sottoforum l'utente si impegna a leggerne il regolamento e ad applicarlo interamente.

    Per chiarimenti sulle norme contenute nel regolamento si invita gli utenti a inviare una email all'indirizzo support@mazinga-world.com.

    Comportamenti non compatibili con il regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi;

    "Cosa è permesso e cosa non lo è su Mazinga-World.com"
    1 - Non è permesso inserire nei messaggi insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici, pubblici e privati. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non basandosi sull'insulto.

    2  - Non sono tollerate apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. Noi si crede solo nella Lega di Japanium e l'energia fotoatomica. E' vietata anche qualsiasi tipo di propaganda politica.

    3 - E' vietato utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori nei confronti degli altri utenti. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. E' tuttavia ammessa la pratica del "perculo" ovvero la presa per i fondelli solo se finalizzata a farsi tutti una risata e stemperare il clima. Se tuttavia un utente dovesse equivocare lo scherzo, o se tale scherzo avesse involontariamente "passato il limite" secondo la sua sensibilità, potrà sempre chiederne ragione all'autore via PM.

    4 - Occhio anche a diffamare personaggi pubblici e/o privati in questa sede. L'imperatore delle Tenebre è sempre in ascolto.

    5 - Sarà oggetto di provvedimento l'utente che si registrerà con più di un nickname.

    6 - Lo SPAM o "messaggi fuori tema" ovvero "messaggi non attinenti al tema ma inseriti comunque per aumentare il contatore", sono tollerati, non incoraggiati, ma sono una consuetudine del MW. Non abusatene.

    7 - E' vietatissimo aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
    E' esente, naturalmente, da monitoraggio lo scambio di informazioni tra utenti attraverso i messaggi privati.

    8 - Non è ammesso aprire discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Non è ammesso allegare immagini contenenti nudi parziali e/o integrali o scene in qualche modo riconducibili al sesso in tutte le sue declinazioni possibili.
    La foto della bonazza in bichini piace a tutti...se il reggiseno tiene e le mutandine non scendono e un'orda di zozzoni la segue con occhio lascivo.

    9 - Insultare altri utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Ripetiamo: la sanzione inflitta ad un utente, nella forma di sospensione temporanea o ban definitivo dell'utenza, è a piena discrezione del moderatore, che opera tenendo come riferimento il regolamento oltre che considerando il comportamento precedente dell'utente sul forum, il numero di messaggi scritti nel tempo e la presenza di eventuali richiami.

    10 - In virtù di quanto esposto sopra, eventuali comportamenti contrari al regolamento saranno trattati come segue:
    a) I moderatori invitano l'utente a modificare il contenuto non conforme del post inserito;
    b) I moderatori invitano nuovamente l'utente a modificare il contenuto non conforme del post inserito anche mediante messaggio privato;
    c) I moderatori modificano il post non conforme e procedono con le sanzioni previste come in articolo 9;

    11 - Per assicuarare il rispetto della riservatezza degli utenti, è fatto divieto l'utilizzo di nomi e cognomi reali nei threads e nei post, se non esplicitamente consentito dagli interessati.

    Detto questo, lo staff di Mazinga-World vi dà il benvenuto e vi augura una buona permanenza!
    Majinnnnn Go!!!
     :maz: :gureto: :gren: :jeeg: :get1: :get2: :get3: :zettob:
    « Ultima modifica: 02/08/12 - 08:55:22 da aranbenjo »

     


    Facebook Comments