- Topic Recenti

Autore Topic: Consiglio per l'acquisto di un modello di Mazinkaiser skl  (Letto 230 volte)

Offline Animale

• Livello 12
  • *
  • Topic Author
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 91.42
  • Lord of Trolling
Buon Luned' a tutti Mazingaworld, un saluto a tutto il canale dopo tanto tempo  :yeah: ;) , dopo aver lavato il cervello di mio nipote con gundam 00 (durato 2 anni sui suoi 5 di vita  :asd:) mi accingo a introdurlo nei meandri del mondo del mazinkaiser skl , per cui mi serve un nuovo acquisto (la scusa è buona) , vorrei prendere un modello dell'skl.
Io ero rimasto che ne vendevano solo uno a prezzi esorbitanti ma a quanto ho visto su ebay o il prezzo si è abbassato o ci sono altre case produttrici in ballo. Che mi consigliate?

Offline shadow

• V.I.P. User
  • *
  • Attività:
    1.53%
  • Q.S.I.: 0.08
Re:Consiglio per l'acquisto di un modello di Mazinkaiser skl
« Risposta #1 il: 21/04/17 - 09:12:02 »
  • Publish
  • ciao Animal :asd: ......... io ho perso un po i contatti perché e' da tempo che mi sono fermato con l'acquisto dei modellini :cry: ........... detto questo effettivamente di offerte ce ne sono un sacco a me non dispiace questo : http://www.ebay.it/itm/BANDAI-SRC-Mazinkaiser-SKL-Final-Count-PREZZO-DI-COSTO-/132155232610?hash=item1ec510d162:g:v9wAAOSwYmZXNlAK     ....... vedi tu dove lo trovi a meno ! :good:

Offline Mazinkaiser

• Administrator
    • *
    • Attività:
      1.27%
    • Q.S.I.: 0.2
    Re:Consiglio per l'acquisto di un modello di Mazinkaiser skl
    « Risposta #2 il: 29/04/17 - 15:21:57 »
  • Publish
  • ebay su tutto... ma,  attento alle fregature

VISITATE IL BLOG

Facebook Comments