11
In TV / Re:Daltanious il robot del futuro
« Ultimo post da Mazinkaiser il 30/01/26 - 12:16:26 »mi sa che me lo sono perso...... secondo voi sono arrivato in ritardo ?![]()
credo di qualche giorno!
come stai CARISSIMO!!!!!mi sa che me lo sono perso...... secondo voi sono arrivato in ritardo ?![]()
come stai CARISSIMO!!!!!oramai mi saluto da solo .....


. Questa volta per fortuna in un negozio evay di ricordi anni 80 l'ho trovato nuovo da montare e colorare e il prezzo cui l'ho preso, 38,25 compresa spedizione tracciata con corriere, era tutto sommato accettabile, vista la rarità del modello e le sue valutazioni
. Poi a me piace molto, considerato che l'hanno realizzato oltre 40 anni fa, è una trasposizione assai fedele .
