- Topic Recenti

Autore Topic: Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone , e indicazioni/trailer 2.0  (Letto 10615 volte)

Offline pgiova

• V.I.P. User
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.12
  • Bimbi si nasce ...... cattivi si diventa !
Lucas sei tremendo ... anzi quadrimendo !!!!

Mi piace molto la C , anche se la B la vedrei meglio invece di un chiosco di gelati un bel Pub per Hooligans !!! :asd:

Offline Cekka76

• IMBECILLE DELL'APOCALISSE
  • Global Moderator
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.1
  • MORTE
Cioè...una serie più devastata di EVA non potevano concepirla: raffazzonamenti, incerottamenti, incollature....e che diavolo!!! Fatene un seguito, un prologo o una nuova serie...ma lasciate stare la storia originale...e che diamine!!! ::42

C'é poco da scherzare... E poi mi chiedono perché non ho ancora il coraggio di guardarla... E quale versione dovrei guardare? O meglio, guardando il finale della serie originale sono sicuro di poterci capire qualcosa? :?
TONNO76 MEMBRO DEI LEGGENDARI QUATTRO IMBECILLI DELL'APOCALISSE

LEGGENDE DALLA CRIPTA DI CTHULHU

Offline Cekka76

• IMBECILLE DELL'APOCALISSE
  • Global Moderator
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.1
  • MORTE
P.S. LUCAS... Disgrazieto mi hai ucciso! :rrip:
TONNO76 MEMBRO DEI LEGGENDARI QUATTRO IMBECILLI DELL'APOCALISSE

LEGGENDE DALLA CRIPTA DI CTHULHU

Offline LucasTrimble

• V.I.P. User
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.04
  • mecha-maniac
Cioè...una serie più devastata di EVA non potevano concepirla: raffazzonamenti, incerottamenti, incollature....e che diavolo!!! Fatene un seguito, un prologo o una nuova serie...ma lasciate stare la storia originale...e che diamine!!! ::42

C'é poco da scherzare... E poi mi chiedono perché non ho ancora il coraggio di guardarla... E quale versione dovrei guardare? O meglio, guardando il finale della serie originale sono sicuro di poterci capire qualcosa? :?
Mah, cosa dirti?... E' una serie veramente importante per la storia dell'animazione e già lo sai (non sono io il solo nè il primo a dire che ha salvato il genere robotico, e chi ama i robots e odia NGE commette un controsenso, come dire "amo la p@sser@ ma odio le donne") e non averla vista riduce molto le possibilità di individuare i suoi "cloni", i "figli legittimi", le trovate da esso riprese e le citazioni...certo oramai la trama e l'intreccio sono arcinoti e il tanto insistere da parte di fans/avversari su alcuni suoi aspetti certamente ha reso "per antonomasia" antipatici/mitici certi suoi personaggi/situazioni...dalla faccenda del finale non se ne esce, perchè la serie è al centro del maledettissimo filone "più strani più belli" e il suo ideatore stesso lo volle così (a parte che poi finì alla Tomino, ovvero con l'autore che perde le staffe non sapendo gestire bene la sua creatura e si mette a distruggere/destrutturare tutto come un bambino che rompe i balocchi preferiti...).
Questo è il mio consiglio sincero per un amico: recùperati i 2 (in realtà 3, perchè gli ultimi due erano presentati assieme con un semplice intervallo fra loro nella stessa traccia) films che la Panini fece uscire in dvd, e, se puoi, leggiti il manga di Sadamoto (solo quello originale, niente The Iron Maiden o Shinji Raising Project, che sono solo parassiti deformanti). Dimenticati tutte le recensioni altrui e lascia che sia il tuo gusto e il tuo senso d'immedesimazione a dare un voto; fatti trascinare dalla situazione e dall'atmosfera. Sarà un nuovo 2001, te l'assicuro. ;)
Il Maz-Mondo è nostrooooooo!! :asd:

Offline -kaiser-

• MazinFriend
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.06
  • Ƙȧⓛž&я~
sono daccordo con quello che ha detto lucas o leggete il manga, che lo si trova anche sul web oppure vi andate a pigliare la serie dal fumettaro, che hanno fatto molteplici ristampe quindi lo troverete senza ombra di dubbio, e i film 1.1 e 2.2 poi basta altro non ho da dire, siate voi e muovete il vostro peso culo!!! :yeah:

Offline sentinella

• Livello 3
  • *
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 75
  • My Friends
mi sono visto i primi 2 film su eva aspetto questo con ansia  :-)

Facebook Comments