- Topic Recenti

Autore Topic: mi serve un cell  (Letto 4540 volte)

Offline grendizer

• V.I.P. User
  • *
  • Topic Author
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.18
mi serve un cell
« il: 02/09/08 - 19:03:30 »
  • Publish
  • essendomi caduto in mare, come pippo ben sa, me ne occorre uno nuovo, assolutamente col gps visto che mi serve un gps che mi stia in tasca. Qualche suggerimento?? girovagando su internet ho letto che quelli col gps integrato funzionano male col tom tom, lo smartphone che avevo prima (nokia E61), non è che come telefono funzionasse sto granchè, funzionava bene solo all'aperto, non vorrei fosse un problema degli smartphone (infatti sempre girovagando per la rete è una lamentela diffusa dell'i-phone).

Ah, non voglio spendere una follia, dovesse ricadermi in mare....
    L’universo è la mia casa…
    la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…
    la mia bandiera è un simbolo di libertà

Offline shirokko

• Developer
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.03
    mi serve un cell
    « Risposta #1 il: 02/09/08 - 22:23:54 »
  • Publish
  • E magari con l'antenna gps integrata? Temo che costerà comunque una follia...
    Ho visto sul volantino di Comet (sta anche a Ferrara, no?) le offerte dal 5 settembre: tom tom one v3 europa a 149 euri. Potrebbe essere un'alternativa interessante? Poi il telefono prendi quello che ti pare... ;)

Offline nu_gundam

• Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.12
    • Tremate marrani, son tornato!
    mi serve un cell
    « Risposta #2 il: 03/09/08 - 09:45:41 »
  • Publish
  • prima di tutto devi dirci il budget massimo che vuoi o puoi spendere, poi fioccheranno i suggerimenti...comunque per me il top per i smartphone e palmari resta sempre l'HTC...però non penso che con meno di 300 euro te la cavi...
    eccomi qui, più forte di prima NUGUNDAM V2!!!

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    mi serve un cell
    « Risposta #3 il: 03/09/08 - 09:57:35 »
  • Publish
  • Citazione da: "shirokko"
    E magari con l'antenna gps integrata? Temo che costerà comunque una follia...
    Ho visto sul volantino di Comet (sta anche a Ferrara, no?) le offerte dal 5 settembre: tom tom one v3 europa a 149 euri. Potrebbe essere un'alternativa interessante? Poi il telefono prendi quello che ti pare... ;)

prendendo navigatore e telefono separati si risparmia, ma ho bisofgno di un navigatore veramente da tasca, per 2 motivi:
    1 uso anche macchine che non siano la mia
    2 la mia macchina rimane praticamente aperta, non è salutare lasciarci sopra il navigatore
    la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    mi serve un cell
    « Risposta #4 il: 03/09/08 - 10:08:35 »
  • Publish
  • Citazione da: "nu_gundam"
    prima di tutto devi dirci il budget massimo che vuoi o puoi spendere, poi fioccheranno i suggerimenti...comunque per me il top per i smartphone e palmari resta sempre l'HTC...però non penso che con meno di 300 euro te la cavi...

qua ne ho trovati un bel po', intorno ai 300 euri sarebbe la cifra, ma se spendo meno molto meglio, non me ne frega di avere un telefono fashion, basta che telefoni, navighi, abbia un'agenda comoda e possibilmente una rubrica con diversi criteri di ricerca (non solo per nome...)

http://www.tecnozoom.it/cellulari-gps.html

belli il samsung SGH810, il nokia navigator, il sony W760, mi garbano scorrevoli, visto che deve stare in tasca

il nokia E71 è l'evoluzione del mio nokia E61, perfetto per tutto il resto, ma prendeva uno schifo come telefono

Offline nu_gundam

• Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    mi serve un cell
    « Risposta #5 il: 03/09/08 - 10:34:03 »
  • Publish
  • in base alle caratteristiche che cerci ti suggerisco di visionare il sito HTC, che ripeto è il top per chi vuole un prodotto di qualità:

http://www.htc.com/it/

ci sono PHONE, SMARTPHONE e PALMARI...poi se ti piace qualche modello cerchi in internet delle buone offerte...con la mia compagnia ne abbiamo regalato uno ad un amico che si è laureato, in negozio costava 450 euro, cercando su internet sono riuscito a trovarlo a 320 euro.  ;-)

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    mi serve un cell
    « Risposta #6 il: 03/09/08 - 17:07:53 »
  • Publish
  • gli HTC costano un botto, bisognerebbe trovarlo a ca. 300 eurozzi come hai fatto te.

Offline nu_gundam

• Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    mi serve un cell
    « Risposta #7 il: 03/09/08 - 18:32:08 »
  • Publish
  • E si...ho provato a cercare e solo su EBAY trovi buone offerte e cmq dai 300 in su...mi sa che ti conviene scegliere tra quelli che avevi detto tu...

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    Re: mi serve un cell
    « Risposta #8 il: 13/12/08 - 16:58:39 »
  • Publish
  • alùra, m'ero poi preso un samsung da 100 euri in super offerta, ma che ne dite di questa offerta dell' n95?

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/begin.do

tanto ho una scheda che non uso e poi sono andato a sentire alla coop e m'hanno detto che una volta preso il telefono ci posso mettere la scheda che mi pare

Offline nu_gundam

• Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    « Risposta #9 il: 15/12/08 - 11:01:59 »
  • Publish
  • per essere bello è bello, ma è un modello un pò datato ed un pò "ingombrante"...se non ti fa problema questi difettucci allora prendilo...

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    « Risposta #10 il: 15/12/08 - 12:34:33 »
  • Publish
  • per essere bello è bello, ma è un modello un pò datato ed un pò "ingombrante"...se non ti fa problema questi difettucci allora prendilo...

ma il prezzo 279.90 è buono? considerando anche i 100 euri di telefonate?

Offline HeeroIuy84

• MazinFriend
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.25
    « Risposta #11 il: 15/12/08 - 13:08:54 »
  • Publish
  • Gren fatti un giretto qui http://www.mselectro.it/
    La solitudine è la tristezza dell'umanità.....................

By Gianfuranko

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    « Risposta #12 il: 15/12/08 - 13:25:03 »
  • Publish
  • l'n95 sta a 301 e senza i 100 eurozzi di telefonate, mi sa che mi piglio (anche se non mi serve più, ma mi faccioi il regalo di natale :D) quello della coop

Offline nu_gundam

• Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    « Risposta #13 il: 15/12/08 - 15:37:20 »
  • Publish

ma il prezzo 279.90 è buono? considerando anche i 100 euri di telefonate?

scusa GREN, ma non utilizzi mai KELKOO.IT per controllare i prezzi? Te lo consiglio vivamente.

Cmq il prezzo più basso è di 273,90 + le spese di spedizione su STARSTORE e senza 100 euro di telefonate, quindi caro mio l'offerta è da prendere al volo. Più ke altro informati bene, mi puzza il discorso dei 100 euro gratis...è una parola ke nel mondo del commercio esiste solo per le pubblicità...

Facebook Comments