- Topic Recenti

Autore Topic: Chiavetta Wind? Una truffa!  (Letto 37058 volte)

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
  • *
  • Topic Author
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.14
Chiavetta Wind? Una truffa!
« il: 16/04/10 - 10:53:53 »
  • Publish
  • Il titolo lascia ben poco all'immaginazione comunque mi spiego. Un mese fa tondo tondo acquistavo una chiavetta wind per la navigazione in internet al costo di € 39,00 + € 10,00, con € 40,00 di traffico incluso ed opzione Mega Ore da 50 ore al mese al costo in addebito automatico di 9 euro al mese. Il conteggio avviene a tempo calcolato su sessioni di 15 minuti alla volta. I primi 5/6 giorni ero molto soddisfatto, davvero una scheggia poi sono cominciati i problemi . . .
    Da fine marzo la connessione ha cominciato a saltare ed a tutt'oggi il problema sussiste,  mi connetto e dopo circa 3/4 minuti la connessione cade, mi riconnetto e cade di nuovo, e poi ancora, quindi oltre al danno (il non servizio) pure la beffa (anche se ti connetti per pochi secondi ti viene conteggiata una sessione minimo di 15 minuti!).
    Chiamo la Wind e QUANDO RIESCI A PARLARE molto evasivamente ti spiegano che "è strano, nella sua zona c'è copertura, ecc, ecc. Io avendo portato con me il Notebook ho avuto anche conferma in altre zone (anche in pieno centro a Bologna!). Morale, una linea di MERDA! Non sono e NON SARO' mai cliente wind per la telefonia preferisco pagare ma AVERE UN SERVIZIO e non risparmiare qualche euro e dover fare 5 telefonate per averne una decente.
    Ho voluto sperimentare il servizio dati ma mi son reso conto che è peggio di quello telefonico  :vomito:
    Poi girando in rete ho notato come mezza Italia sia nelle mie condizioni  :-D

http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,276784,page=2

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=611833

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=508661

http://forum.swzone.it/mobile/103504-problemi-con-connessione-internet-con-chiave-usb-wind.html

Ce ne sono altre decine di segnalazioni simili e quindi non vi tedio più del necessario . . .

Morale NON comprate chiavette Wind

Consiglio Che voi sappiate c'è un modo per amplificare il segnale della chiavetta? Avevo letto qualcosa in giro, potenziando il segnale la connessione dovrebbe "tenere".
    « Ultima modifica: 16/04/10 - 10:55:48 da GundamPimaf »
    UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline b4r0m

• Livello 6
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 35.79
    • My Friends
    Re:Chiavetta Wind? Una truffa!
    « Risposta #1 il: 16/04/10 - 11:01:37 »
  • Publish
  • mi accodo alla tua protesta anche a me fa la stessa medesima cosa morale della favola sono passato a tim pago di più ma il servizio funziona egregiamente
    e.... insieme alla morte vola via un sorriso che, ricorderai per sempre rivedendo il suo viso...

Offline Cekka76

• IMBECILLE DELL'APOCALISSE
    • Global Moderator
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.1
    • MORTE
    « Risposta #2 il: 16/04/10 - 11:13:52 »
  • Publish
  • Io ho quella TIM e non mi ha dato particolari problemi o 'sole'. L'unico mio disappunto è stato constatare che, pur avendo 40 ore al mese gratis, se la SIM all'interno della chiavetta è senza credito non ti fa connettere e quindi devi spendere qualche euro per ricaricarla anche per usufruire del tuo traffico gratuito. Una mini truffa anche questa ma niente a che vedere con ben altre sole che ci sono in giro.
    TONNO76 MEMBRO DEI LEGGENDARI QUATTRO IMBECILLI DELL'APOCALISSE

LEGGENDE DALLA CRIPTA DI CTHULHU

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Attività:
      1.07%
    • Q.S.I.: 0.18
    « Risposta #3 il: 16/04/10 - 11:41:12 »
  • Publish
  • io ho quella vodafone, se il segnale hsdpa o umts non è bello potente va piano che è una tristezza unica, e si narra che vodafone abbia la copertura migliore....
    L’universo è la mia casa…
    la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…
    la mia bandiera è un simbolo di libertà

Offline aranbenjo

• Co-Administrator
    • *
    • Attività:
      5.2%
    • Q.S.I.: 0.17
    • Da sotto il Daitarn in giù, tutti zulù!
    « Risposta #4 il: 16/04/10 - 17:52:53 »
  • Publish
  • io che sono ultradiffidente...non ne ho sottoscritta nessuna. Aspetto tempi migliori...

Offline edward_mass

• TIRZAN77 FAN
    • Global Moderator
    • *
    • Attività:
      12.33%
    • Q.S.I.: 0.15
    • world of shit
    « Risposta #5 il: 16/04/10 - 18:36:31 »
  • Publish
  • mi tengo stretta alice (non la sorella della mia tipa... :rip:)

Offline shadow

• V.I.P. User
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.08
    « Risposta #6 il: 16/04/10 - 19:48:09 »
  • Publish
  • mi tengo stretta alice (non la sorella della mia tipa... :rip:)

ghghghghghghghggh

Offline isotta72

• MazinFriend
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.02
    • Vaaa...distruggi il male vaaa...
    « Risposta #7 il: 16/04/10 - 20:39:44 »
  • Publish
  • Ragà.. chi possiede rete, centrali e tecnici è un solo gestore, in Italia. Gli altri affittano, taroccano, scimmiottano, cercano di ricavare il massimo spendendo il minimo, tanto gli utenti sono boccaloni e si arrangiano..

Offline shadow

• V.I.P. User
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.08
    « Risposta #8 il: 16/04/10 - 21:09:54 »
  • Publish
  • Ragà.. chi possiede rete, centrali e tecnici è un solo gestore, in Italia. Gli altri affittano, taroccano, scimmiottano, cercano di ricavare il massimo spendendo il minimo, tanto gli utenti sono boccaloni e si arrangiano..

quoto in pieno !

Offline grendizer

• V.I.P. User
    • *
    • Attività:
      1.07%
    • Q.S.I.: 0.18
    « Risposta #9 il: 16/04/10 - 23:44:27 »
  • Publish

vale solo per i telefoni fissi, ormai vodafone nella telefonia mobile è passata avanti a tim e di parecchio, peccato siano dei pezzi di escremento e spero si estinguano fra atroci sofferenze loro e la loro discendenza, dipendenti dei call center e ufficio commerciale compresi.
    wind e 3 per me son finte, non riesco mai a parlare con un nr. 3....
    L’universo è la mia casa…
    la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene…
    la mia bandiera è un simbolo di libertà

Offline Tetsuya74

• MazinFriend
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.15
    • Giustizia del cielo...
    « Risposta #10 il: 17/04/10 - 01:35:01 »
  • Publish
  • Io ho la 3 sul cell, e mi trovo benissimo.
    Mazinga fuoriiiiii.... Agganciamentoooo....

Offline GundamPimaf

• MazinFriend
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.14
    « Risposta #11 il: 17/04/10 - 08:09:43 »
  • Publish
  • Io ho la 3 sul cell, e mi trovo benissimo.

Purtroppo la 3 (cinese per chi non lo sapesse) non ha un customer care e se devi parlare con un operatore è a PAGAMENTO!!! Ma come linea non è malvagia, anzi linea dati è ottima ed anche telefonica con prezzi buoni ma se ti succede qualcosa sono dolori!!!
    UN GUNDAM E' PER SEMPRE!

Offline isotta72

• MazinFriend
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.02
    • Vaaa...distruggi il male vaaa...
    « Risposta #12 il: 17/04/10 - 11:08:41 »
  • Publish

vale solo per i telefoni fissi, ormai vodafone nella telefonia mobile è passata avanti a tim e di parecchio, peccato siano dei pezzi di escremento e spero si estinguano fra atroci sofferenze loro e la loro discendenza, dipendenti dei call center e ufficio commerciale compresi.
    wind e 3 per me son finte, non riesco mai a parlare con un nr. 3....

Sul fatto che Vodafone sia avanti a TIM, dipende dove sei. Vodafone ha iniziato a coprire le zone buie di Tim, e lì sono tutt'ora forti, perchè Tim poi ha investito di meno, si danno un gran da fare sui servizi ma a livello contrattuale hanno buchi da far paura, e, come dici tu, un servizio commerciale e di help desk spaventoso.. della serie, se hai un problema, ti arrangi. D'altra parte sono cose che costano.. e se i call center li apri in Romania per risparmiare, poi non puoi pretendere la competenza..

Facebook Comments