- Topic Recenti

Autore Topic: Regole del Forum  (Letto 2659 volte)

Offline Mazinkaiser

• Administrator
  • *
  • Topic Author
  • Attività:
    0%
  • Q.S.I.: 0.2
Regole del Forum
« il: 07/09/05 - 14:00:44 »
  • Publish
  • Qui di seguito sarà inserito un vademecum del nostro Forum una regolamentazione Interna Atta per non trovarci in condizioni scomode in Seguito.

VISITATE IL BLOG

Offline Mazinkaiser

• Administrator
    • *
    • Topic Author
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.2
    Regole del Forum
    « Risposta #1 il: 15/12/05 - 10:08:11 »
  • Publish
  • Ragazzi visto il crescente numero di post mi sembra il caso di imcominciare a trasformare il Forum!
    No sono ancora in Grado di dirvi quando il Forum cambierà veste.
    Ma almeno incominciamo a installare delle piccole ma basilari regole.
    In Questo momento Siamo in Due a Gestire il Forum:

Mazinkaiser e Aranbanjo.

Vi chiedo massima collaborazione per far crescere sempre più la comunità!!

Le regole sono poche ma molto efficaci.

1) Postare nelle aree competenti. Sono state creati tanti sotto Forum con le loro sezioni. Quindi prima di postare cercare bene la sezione più competente! nel caso in cui non ci dovesse essere postare nel Forum OFF-TOPIC, se il post che verrà inserito sarà interessante si potrà aprire un 3d apposito.

2) Cercare di evitare OT (i famosi fuori Tema!) mi ci inserisco anche io in questa categoria! essendo il primo a sforare!! ma cerchiamo di evitarli il più possibile! in questo caso chiedo anche ad Aran di darmi una mano a cercare che ciò non avvenga. Vorrei cercare di raggiungere un livello serio! per quanto possibile! hihihi!! essendo io per primo il più CASINARO! Non è detto per questo che chi andrà fuori tema sarà bannato! il mio è solo un appello!

3) il terzo punto è quello che spero! non si ripeti più! LITIGI e DISCUSSIONI! non voglio vedere post dove si aprono discussioni accese litigi o insulti!
    -LITIGI
    -INSULTI
    -OFFESE
    -INGURIE
    -BESTEMMIE
    Il primo post che leggo (Tranquilli che tanto non me ne scappa uno di post li leggo tutti!) che contiene un contenuto non consono al portale lo chiudo immediatamente e avviso il o i colpevoli di tale post, se continuano mi vedrò costretto a BANNARLI.
    Consiglio se si venisse a formare un diverbio prego di risolverlo al di fuori del Forum mediante PM. E cercate di non coinvolgere altre persone!
    Fino ad ora si è verificato una volta sola una cosa del genere! per colpa di un Agente Esterno! Alle persone che postano di contiuno (che conosco da ormai da più di un ANNO) lo sanno bene come si vive in armonia e pace in questo Forum! Quindi spero di non prendere mai una decisione drastica!

4) Cercare di non aprire post gemelli! Un esempio lampante era il vecchio forum! Nella Sezione Download veniva aperto un post al giorno sempre per lo stesso motivo!! Aiuto Password!
    prima di inserire un post cercate bene nel forum se ci fosse l'argomento che state cercando!
    Naturalmente se lo dovreste trovare scrivere al suo interno! in caso contrario Aprire uno Nuovo! :D

Mi spiace per il pistolotto che vi ho inferto! e Fatto Leggere! ma amo questo sito ci sto mettendo Denaro (Aruba si fa pagare e pure bene!) e Tempo libero (che per molti di voi è molto limitato!anche per me!)! Vorrei Vederlo crescere! cosa che sta accadendo!
    Quindi impegniamoci per renderlo sempre più IMPORTANTE!!
    Per qualsiasi informazione o Chiarimento Postare su HELP DESK! io e Aran saremo ben felici di rispondere alle vostre domande!

Grazie di Cuore

Mazinkaiser

p.s. se avete consigli o semplici suggerimenti contattatemi con un PM!! ;)

VISITATE IL BLOG

Offline genesi

• MazinFriend
    • *
    • Attività:
      0%
    • Q.S.I.: 0.34
    Regole del Forum
    « Risposta #2 il: 15/12/05 - 10:35:53 »
  • Publish
  • ok kaiser ma scusa un'attimo...

non mi risultano, da quando ci sono io...
    Citazione

LITIGI
    -INSULTI
    -OFFESE
    -INGURIE
    -BESTEMMIE

??? :shock:

mi sono perso qualcosa??

Offline Mazinkaiser

• Administrator
    • *
    • Topic Author