Off-Topic > Tema Libero

il topic di chi c'e'

(1/23) > >>

shadow:
massi' dai proviamoci !

io dovrei essere il primo a stare zitto vista la mia lunga latitanza (  :testata: ), ma creo questo topic per vedere chi sta passando nel nostro bellissimo forum oramai lasciato un po' alla deriva   :cry: ( e scusate la cattiveria )

capisco che i social la fanno da padroni , ma......... CASA e' sempre CASA....
qui dentro ho passato un sacco di tempo , un mucchio di ore a scrivere pensieri piu' o meno seri ( vabbe' ) ..... l'ho sempre sentita come la mia seconda CASA.....mi ha tenuto ( mi avete tenuto) compagnia , ho riso davanti al pc un 'enormita' di volte :asd: ... mi ha fatto piacere ritrovarla e ritornarci.... per cui.........

sotto a chi tocca !!!!

fatemi vedere chi passa di quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!  :yeah:

LucasTrimble:

alce8:

aranbenjo:
Ciao Shadone! Spero ti vada tutto bene...purtroppo Lucas e Alce ti hanno detto bene. Ci siamo comunque su pagina e gruppo Facebook, in attesa di tornare ai fasti del forum...
Abbraccioni!

shadow:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma qualcuno allora c'e'  :cry:

sono d'accordo con tutti voi .....e' vero i social la fanno da padroni , pero' qui era ed e' tutta un altra cosa !!!! qui e' casa nostra , non su fb....... qui eravamo una famiglia.... la ci sono utenti e gente che non sanno nemmeno chi siamo ...... ( cosi' la vedo io )

comunque .....lunga vita al MW !!!  :maz: :gureto: :gren: :jeeg: :gundam:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa