PopCorn TV Nuovi Episodi

EPISODI numero 4

EPISODI numero 4

Sono state pubblicate le Settime puntate sull’emittente POPCORN TV visto che siamo rimasti un pochino indietro allego le trame dell’episodio 5 – 6 e 7!!

GTO GREAT TEACHER ONIZUKA
GTO – LESSON 5
LESSON 5 I problemi affiorano subito dopo l’arrivo di Onizuka: Anko e le sue amiche spogliano e maltrattano con scritte e foto umilianti Yoshikawa, che, disperato, tenta per ben due volte il suicidio

GTO – LESSON 6
LESSON 6 Murai intanto esce letteralmente di testa per il fatto che sua madre Julia (poco più che trentenne e single) si schieri dalla parte di Onizuka; dovrà rassegnarsi, in quanto il nostro Great Teacher successivamente salverà da uno scontro diretto con un tir proprio Julia, facendo capire a Murai che un vero uomo non si misura solo a parole

GTO – LESSON 7
LESSON 7 Miyabi, vedendo come si stanno mettendo le cose, decide di simulare un furto di pantaloncini femminili: tramite Tontako gli indumenti verranno spostati nell’armadietto di Onizuka, al fine di incriminarlo e fornire un valido motivo al licenziamento.

CONAN
CONAN – EPISODIO 5
EPISODIO 5: UNA CITTA’ CHIAMATA INDASTRIA Sempre in cerca di Lana, Conan e Jimsy arrivano a Indastria a bordo del Barracuda. Qui il capitano Dyce dovrà affrontare il Comitato, che lo accusa di aver rapito Lana di sua iniziativa. L’ambizioso Direttore Amministrativo Repka, però, sembra intenzionato a usare metodi coercitivi per sapere dalla ragazza dove si nasconde suo nonno, l’unico scienziato ancora in grado di far funzionare l’energia solare.

CONAN – EPISODIO 6
EPISODIO 6 – L’AMMUTINAMENTO DI DYCE Indignato per il trattamento riservatogli dal Comitato, Dyce decide di ribellarsi al potere di Indastria e di portar via la sua adorata Lana dalle mani del perfido Repka. Intanto, il tentativo di liberazione attuato da Conan non ?ndato a buon fine, e il ragazzino finisce incarcerato, apparentemente impotente.

CONAN – EPISODIO 7
EPISODIO 7 – L’INSEGUIMENTO Il Barracuda è salpato da Indastria con Lana a bordo, e il Comitato non può che autorizzare Repka e Monsley a un inseguimento che costerà alla città molta preziosa energia. Intanto, Lana respinge gli approcci amichevoli di Dyce e pensa solo al suo Conan, che forse però non è così lontano…

DALTANIUS
DALTANIOUS – EPISODIO 5
EPISODIO 5 – GLI OSTAGGI Con il ritorno di Beralios, il possente Daltanious è ormai completo: Dani, alla guida del caccia Gumper, si può unire a Kento, pilota del robot Antares, e allo stesso leone meccanico, per formare l’imbattibile e gigantesco combattente capace di fermare l’avanzata delle forze aliene di Akron.

DALTANIOUS – EPISODIO 6
EPISODIO 6 – GAMEROT Il dottor Earl, inventore dei tre avveniristici mezzi d’assalto, in grado di unirsi tra loro e dar vita al grande robot guerriero, è in realtà un esule del pianeta Helios, che ha vissuto la tragica esperienza dell’invasione da parte degli Akron.

DALTANIOUS – EPISODIO 7
EPISODIO 7 – IL GENERALE HERMAN Harlin, erede al trono di Helios, fu disperso durante il viaggio che l’avrebbe portato in salvo sulla Terra.

NEO GENESIS EVANGELION
NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 5
EPISODIO 5 – REI, AL DI LA’ DEL SUO CUORE L’episodio inizia con un flashback ne quale vi è la spiegazione della causa delle ferite riportate da Rei all’inizio della serie.ll suo Evangelion, l’EVA-00, era andato in berzerk durante la fase di attivazione e vi fu un espulsione automatica dell’entry plug.

NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 6
EPISODIO 6 – BATTAGLIA DECISIVA A NEO TOKYO – 3 Shinji, è stato seriamente ferito dall’Angelo, e sottoposto a cure intensive. Con la fermata dell’Angelo direttamente sopra la sede centrale della NERV e l’inizio della perforazione su di esso, spetta a Misato trovare un piano per fermare l’attacco prima che penetri nel Geofront entro dieci ore. Dopo aver sperimentato varie tattiche, lei decide di tentare un attacco a lungo raggio con un cecchino usando un cannone positronico

NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 7
EPISODIO 7 – UN’OPERA DELL’UOMO Shinji fa molte scoperte interessanti: lui nota che non c’è alcuna informazione disponibile sugli Eva, e la Dott.ssa Akagi gli dice la verità dietro al Second Impact.Misato e Ritsuko viaggiano nella vecchia Tokyo per presenziare alla scoperta di una nuova arma contro gli Angeli: Jet Alone, un robot gigante costruito da una società privata. Il JA usa un reattore nucleare per alimentarsi ed è completamente controllato dal computer – qual cosa che la compagnia ritiene sia una migliore alternativa ad un pilota

LE SITUAZIONI DI LUI E LEI

LE SITUAZIONI DI LUI E LEI – ACT 5.0
ACT 5.0 – LABIRINTO QUOTIDIANO Lui è ormai troppo importante, così finalmente si decide. Tuttavia rimarranno gli imbarazzi dopo giorni di scarsa frequentazione, e rimarranno le gelosie come quella per Asaba, un nuovo amico di Lui.

LE SITUAZIONI DI LUI & LEI – ACT 5.5
ACT 5.5 – L’AMBIZIONE DI LUI Lei è molto cambiata, mentre Lui non riesce ancora ad aprire il suo cuore a nessuno. Ma saranno proprio le parole di Lei a fargli capire che ha trovato la persona giusta, quella che può insegnargli a esprimere tutti i suoi sentimenti.

LE SITUAZIONI DI LUI & LEI – ACT 7.0
ACT 7.0 – UN SOLCO TRA LORO DUE Yukino e Arima, ormai follemente innamorati, cominciano a frequentarsi assiduamente, tralasciando però lo studio. Come conseguenza, ottengono un punteggio basso all’esame di fine trimestre, tanto da spingere il professor Kawashima, capo del consiglio disciplinare, a fare pressione perché smettano di frequentarsi.

buona visione!

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better