PopCornTv Puntata n° 12 & 13

EPISODIO numero 12 e 13

EPISODIO numero 12 e 13

GTO GREAT TEACHER ONIZUKA

GTO – LESSON 12
LESSON 12 L’insegnante di matematica Teshigawara, preda di un’ossessione morbosa verso la professoressa Fuyutsuki e feticista personale di Hidemi, tramite la madre di quest’ultima conta di far licenziare il nostro beniamino, grazie anche alla magra figura che ha fatto quest’ultimo con la madre della ragazza, nuova presidentessa dell’Associazione Genitori ed Insegnanti.

GTO – LESSON 13
LESSON 13 Scoppia intanto la guerra fra Onizuka e il professor Teshigawara,preda di una preoccupante ossessione per la professoressa Fuyutsuki.Il piano di Teshigawara per far cacciare il suo rivale dalla scuola passa attraverso la madre di Hidemi,presidentessa dell’Associazione Genitori e Insegnanti,che richiede il licenziamento del singolare professore dopo aver assistito all’ennesima figura imbarazzante.Al Great Teacher e? concesso solo un modo per salvarsi:totalizzare il punteggio massimo alla prova d’esame per studenti delle medie.

CONAN

CONAN – EPISODIO 12
EPISODIO 12 – IL NUCLEO Di nuovo a Indastria, il gruppo si divide: mentre Conan e Dyce cercheranno di liberare Jimsy e gli altri membri dell’equipaggio del Barracuda, Lana e suo nonno scenderanno nel Nucleo della Torre Triangolare, in cerca di un pezzo di ricambio per la nave volante del dottor Rao. Ma le truppe speciali di Repka sono in agguato…

CONAN – EPISODIO 13
EPISODIO 13 – HIGH HARBOR Fuggiti da Indastria, Conan e Lana vengono lasciati dal dottor Rao sul Barracuda, e Dyce ottiene il compito di riportarli su High Harbor, l’isola felice in cui Lana è cresciuta. Qui i nostri troveranno un rifugio sicuro, e potranno per la prima volta riassaporare la gioia di una vita tranquilla e ospitale.

DALTANIOUS

DALTANIOUS – EPISODIO 12
EPISODIO 12 – SANAE IN PERICOLO Nel frattempo Dani, giunto allo scontro con una banda di teppisti in motocicletta che mette a ferro e fuoco le strade, si trova a dover affrontare il doloroso ricordo di un padre il cui onore è stato messo in discussione.

DALTANIOUS – EPISODIO 13
EPISODIO 13 – TANOSUKE S’INNAMORA I terrestri, grazie alla protezione di Daltanious, possono finalmente ricominciare a sperare, e si dedicano alla ricostruzione di edifici da adibire ad abitazioni. Ma questo li rende ancor più vulnerabili davanti agli Akron, che hanno così nuovi bersagli da colpire.

NEON GENESIS EVANGELION

NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 12
EPISODIO 12 – IL VALORE IN UN MIRACOLO Una scena retrospettiva dell’anno 2000 ci rivela quello che accadde al Polo Sud durante il Second Impact… e che Misato era là. Tornando al presente, Misato è stato promossa a maggiore grazie alla sua l’intraprendenza nella battaglia contro gli Angeli. Lei è anche temporaneamente al comando della NERV visto che Gendo e Fuyutski, sono in missione al Polo Sud per recuperare un certo manufatto… Il prossimo Angelo, Sahaquiel, sceglie questo momento per attaccare

NEON GENESIS EVANGELION – EPISODIO 13
EPISODIO 13 – L’INVASIONE DELL’ANGELO È il tempo di un’ispezione di routine dei MAGI, i tre supercomputer che amministrano la NERV e quindi l’intera Neo Tokyo-3, incluso il suo governo. Anche, una prova armonica è compiuta sui piloti con una sola differenza. Loro sono costretti ad entrare nella simulazione degli EVA completamente nudi.Nel frattempo, le scansioni rivelano alcune corrosioni nella struttura centrale della NERV. Diviene rapidamente evidente che non è una corrosione ma qualcosa di molto più pericoloso: un nuovo Angelo, Iruel.

LE SITUAZIONE DI LUI & LEI

LE SITUAZIONI DI LUI & LEI – ACT 12.0
ACT 12-0 – IL LUOGO DELLA FELICITA’ Superata la tristezza, l’assenza del ragazzo diventa l’occasione per Yukino di stringere i legami con le sue nuove amiche, tra cui l’ex agguerrita avversaria Tsubasa, che sta andando incontro a una grave crisi personale: intende fuggire di casa non approvando la decisione del padre di risposarsi.

LE SITUAZIONI DI LUI & LEI – ACT 13.0
ACT 13.0 – PRINCIPIO DI FELICITA’ Due storie di cattivi rapporti con i genitori e con le loro decisioni. Tsubasa, ormai rassegnata all’idea che il padre non intenda abbandonare il proposito di risposarsi, finisce per tornare a casa dopo la sua fuga di protesta, e si riconcilia con lui

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.