Mazinga-World > Nuovi Utenti

PER ROMPERE IL GHIACCIO......

(1/3) > >>

kabuto77:
carissimi utenti, nuovi e "vecchi" copio brutalmente l'idea del nostro amico PRIEST_GUNTANK admin di gundam universe, e creo questo topic con i link alle discussioni adatte ai nuovi utenti per "rompere il ghiaccio" per dare le loro preferenze ai sondaggi "epici" del mazinga world, in modo che possano prendere coraggio o semplicemente dire la loro :wink::wink:

scommetto che anche molti utenti di vecchia data si saranno dimenticati i topic che posterò qui.... :lol: :lol:

mi pare un modo simpatico per inserire le nuove leve, togliere un po di ragnatele a topic interessanti e cementare il gruppo!!! :wink:

PARTIAMO!!!!!!!!!!!

L'ANTAGONISTA

QUAL'E' IL COLPO PIU' AFFASCINANTE?

QUALI MOSTRI PREFERISCI?

QUAL'E' IL DOPPIAGGIO STORICO MIGLIORE?

CHI E' IL "CAPO" PIU' IN GAMBA?

I COPRICAPO PIU' RIDICOLI

IL MIGLIOR PILOTA

WHAT SUPER ROBOT DO YOU PILOT?

COME SEI FINITO SUL MAZINGA WORLD?

QUAL E' IL ROBOT PIU' POTENTE?

QUAL E' LA TRAMA MIGLIORE?

FANCIULLE

I MIEI 50 CARTONI ANIMATI PREFERITI!

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2009

grendizer:
l'utente più rompiballe coi sondaggi.........

Mazinkaiser:
kab qui ti beccheresti un voto negativo!! il forum del MW è questo quindi basta che vai a trovare il topic giusto e trovi quel che cerchi!! linkare il vecchio forum PnPHPbb2 è sbagliato!!!!! :)

kabuto77:
guarda capo che non ho fatto nulla....

sto topic era esistente nel vecchio forum e lo hai traslato col resto.....forse sono da rivedere i link, quello si....ma il karma negativo ve lo dovreste beccare tu e il babbeo flidiano...... :twisted:

edward_mass:
:o come sei impavido!!!!
non tanto per il babbeo flidaino, quanto per il Kaiser!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa