Mazinga-World > Nuovi Utenti

Salve da Cisky

(1/27) > >>

cisky:
Salve, sto postando da un po'. Volevo presentarmi in questa sezione che mi sembra la più appropriata. Sono Cisky, sono pugliese e mi piacciono specialmente i robot naganiani. Ringrazio quelli che han già risposto a qualche mio post. Le discussioni hanno spesso commenti divertenti e mi sto trovando bene; vorrei dire una cosa: io penso che Gundam sia ottimo, ma non riesco a preferirlo ai naganiani. Mazingofili fatevi rispettare  :wink:

nu_gundam:
ciao CISKY e di nuovo BENVENUTO in questo pazzo forum di fanatici robotici!!! spero che resterai con noi per molto molto tempo visto che ti sei integrato subito benissimo!!! Mi sa ke se continui così farai presto ad entrare nella TOP TEN di chi posta di più!!!

kabuto77:

--- Citazione da: "cisky" ---Salve, sto postando da un po'. Volevo presentarmi in questa sezione che mi sembra la più appropriata. Sono Cisky, sono pugliese e mi piacciono specialmente i robot naganiani. Ringrazio quelli che han già risposto a qualche mio post. Le discussioni hanno spesso commenti divertenti e mi sto trovando bene; vorrei dire una cosa: io penso che Gundam sia ottimo, ma non riesco a preferirlo ai naganiani. Mazingofili fatevi rispettare  :wink:
--- Termina citazione ---

e finalmente....BENVENUTISSIMO!! :D

pugliese? sei in buonissima compagnia.....gundam_pimaf; flashstorm77; teppei71; galron.....ecc

mi raccomando!!! già con il fatto che ti dichiari mazingofilo ti guadagni un bel po di punti  :lol:  :lol:

vuol dire che aiuterai mazinga nel campionato in corso.....e mi raccomando il g-champ!!! ho visto che sei un "venusiano" convinto... :shock:

questa è la prova che se non sono matti non li vogliamo!! :lol:

cisky:
Grazie. Farò il possibile per sostenere i Mazinger, nel campionato. Per il G champ, visto che Venusia non è molto gettonata, punto su Miwa. Però a me Venusia non sembra male, magari è solo meno appariscente ed  è uno stile che io apprezzo. Ad ogni modo per ogni evenienza c'è Lory  :firuli:

nu_gundam:

--- Citazione da: "cisky" ---Ad ogni modo per ogni evenienza c'è Lory  :firuli:
--- Termina citazione ---

e di questo sarà molto felice il nostro SHIROKKO... :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa