oggi un po sole un po velato... domani danno talmente tanta acqua che mi toccherà andare al lavoro (nuovo peraltro) col gommone
Citazione da: edward_mass - 23/05/21 - 21:09:18oggi un po sole un po velato... domani danno talmente tanta acqua che mi toccherà andare al lavoro (nuovo peraltro) col gommonehai cambiato lavoro? Il tempo è una mel(r)da! Pensare che un anno fa avevo montato la piscina in terrazzo!
Qui variabile e maledettamente afoso
Sole e venticello settembrino che ben si coniugano con le mie stanche e vecchie membra.
Fa ancora caldo, se dovesse calare la temperatura ancora un quattro cinque gradi starei benone...
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 20/08/21 - 17:25:16Fa ancora caldo, se dovesse calare la temperatura ancora un quattro cinque gradi starei benone...oggi è un po' così ma per il momento si respira... spero tenga che stasera mi faccio i miei 22km in bici che le gambe gridano vendetta!
Citazione da: edward_mass - 22/08/21 - 11:49:06Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 20/08/21 - 17:25:16Fa ancora caldo, se dovesse calare la temperatura ancora un quattro cinque gradi starei benone...oggi è un po' così ma per il momento si respira... spero tenga che stasera mi faccio i miei 22km in bici che le gambe gridano vendetta! Faiga! La stessa distanza che coprì Don Camillo su velocipede quando fu appiedato da Peppone con la motocarrozzetta
Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 22/08/21 - 14:42:11Citazione da: edward_mass - 22/08/21 - 11:49:06Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 20/08/21 - 17:25:16Fa ancora caldo, se dovesse calare la temperatura ancora un quattro cinque gradi starei benone...oggi è un po' così ma per il momento si respira... spero tenga che stasera mi faccio i miei 22km in bici che le gambe gridano vendetta! Faiga! La stessa distanza che coprì Don Camillo su velocipede quando fu appiedato da Peppone con la motocarrozzetta son due settimane che me li sparo sulla ciclabile (tra l'altro è pieffiga!)
Citazione da: edward_mass - 22/08/21 - 17:29:38Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 22/08/21 - 14:42:11Citazione da: edward_mass - 22/08/21 - 11:49:06Citazione da: Tetsuya.Tsurugi - 20/08/21 - 17:25:16Fa ancora caldo, se dovesse calare la temperatura ancora un quattro cinque gradi starei benone...oggi è un po' così ma per il momento si respira... spero tenga che stasera mi faccio i miei 22km in bici che le gambe gridano vendetta! Faiga! La stessa distanza che coprì Don Camillo su velocipede quando fu appiedato da Peppone con la motocarrozzetta son due settimane che me li sparo sulla ciclabile (tra l'altro è pieffiga!) Ahhhhbeh! Allora hai le tue SOLIDE RAGIONI...
qui non piove da mesi.......
Citazione da: shadow - 25/08/21 - 15:34:32qui non piove da mesi....... pota... approfitta per passare sul forum