Mazinga-World > Nuovi Utenti

NICKTOONS is back!

(1/3) > >>

Mazinkaiser:
si.. lo so! sono io che apro questo post! per me è un onore presentarvi un vecchio e storico membro del Mazinga&Co... prima e poi del Mazinga-World, persone come aranbanjo e Cekka se lo dovrebbero ricordare bene! ha frequentato i due forum! Poi la sua professione l'ha allontanato per un bel pò dalla sua passione originaria.

ecco due sue opere:

Scrive testi, musiche ed arrangiamenti! ci aveva anche omaggiato di un nostro personalissimo Jingle!

nick ora puoi intervenire tu!!!

nicktoons:
Mah... ora dico... uno manca per circa 7 anni e poi si ritrova un topic dedicato a lui???!!!
Ringrazio infinitamente Mazinkaiser per questo... ma cosa ho fatto per meritarmelo???!!!! :D
Cmq più o meno sono tornato! Spero di riuscire a frequentare più spesso questo forum che un tempo consideravo un po' come casa mia e con tanti amici... chissà se ci sono ancora tutti quelli dei miei tempi???!!! :D

kabuto77:
questa è una carrambata degna del libro cuore!!!!!!!!

questo è uno di quei miracoli da prima pagina!!!

manca che tornino pure KRIO e  PIMAF e siamo al completo :yeah:

Mazinkaiser:
a rompere le palle non sei bravo solo tu mio caro kab!!!
son mesi che tampino il buon nick!!! nick dico solo BENTORNATO!!!
non è un obbligo scrivere sul MW ma un piacere! quando vuoi, quando ne avrai voglia!

NOI CI SIAMO SEMPRE!!!!

ps oltre sul forum hai un post segnalato anche su FB!!! guarda in fondo alla pagina!!! ;)

aranbenjo:

--- Citazione da: nicktoons - 17/07/13 - 13:34:30 ---Mah... ora dico... uno manca per circa 7 anni e poi si ritrova un topic dedicato a lui???!!!
Ringrazio infinitamente Mazinkaiser per questo... ma cosa ho fatto per meritarmelo???!!!! :D
Cmq più o meno sono tornato! Spero di riuscire a frequentare più spesso questo forum che un tempo consideravo un po' come casa mia e con tanti amici... chissà se ci sono ancora tutti quelli dei miei tempi???!!! :D

--- Termina citazione ---

Ciao Nick!!! Mannaggia a te che te ne sei ito lasciandomi solo con quel tipaccio del Kaiser e il suo discepolo Cekka!! Sempre dietro al Jpop e alle jpoppe!!! :-D :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa