Mazinga-World > Nuovi Utenti

Mi sembra chiaro che sia doveroso un saluto...

(1/6) > >>

Barone:
Trascinato dal Kab (di cui non ho la più pallida idea di quale sia il nick sul forum) mi ritrovo in una (spero) gabbia di matti. Molto bene.
Allora, io sono Francesco, altresì noto come Barone (non Ashura, purtroppo) a causa di nobili origini (assolutamente inutili tra l'altro. Lo Ius Primae Noctis non esiste più, ahimè) . 37 anni, romano de Roma trapiantato da 10 anni nelle Marche. Juventino fino alla morte (ovviamente dopo l'amore per la Toho e la Flynet).
Per le richieste di altezza, peso, bellezza e prestanza, aspetto le donne.
Detto ciò, già vi voglio bene.

cisky:
Salve Barone, benvenuto, le premesse juventine sono un ottimo biglietto da visita :good:; le simpatie per la Toho e la Flynet ti permettono di partecipare a un sondaggio sui top player di Holy e Benji :asd: http://www.mazinga-world.com/forum/index.php?topic=7910.0 ;
il kab si chiama Kab pure qua( kabuto77 per la precisione) :-D

rufusexc:
Benvenuto Barone! :ciao:
E così ti sei trasferito nelle Marche, pensa che io ho una sorella che da poco ha ottenuto il trasferimento nelle Marche.
I casi della vita, a parte che tifiamo per squadre avversarie, anch'io sono romano e, in un tempo passato anche la mia famiglia (di origini siciliane da parte paterna) aveva origini nobili, anche se il titolo non lo abbiamo più da parecchi decenni. :testata:

edward_mass:
Benvenuto...
chiariamo subito una cosa, ti accorgerai presto di dove ti ha trascinato il Kab :bua:
comunque se aspetti le donzelle stai fresco :rrip:

Barone:

--- Citazione da: rufusexc - 07/08/13 - 16:12:58 ---Benvenuto Barone! :ciao:
E così ti sei trasferito nelle Marche, pensa che io ho una sorella che da poco ha ottenuto il trasferimento nelle Marche.
I casi della vita, a parte che tifiamo per squadre avversarie, anch'io sono romano e, in un tempo passato anche la mia famiglia (di origini siciliane da parte paterna) aveva origini nobili, anche se il titolo non lo abbiamo più da parecchi decenni. :testata:

--- Termina citazione ---

Caso della vita che anche la mia famiglia da parte paterna, sia siciliana!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa