Mazinga-World Friends > Gundam Universe

Vi presento GUNDAM UNIVERSE

(1/1)

Mazinkaiser:
Oggi 21-12-2006 parte ufficialmente il Gemellaggio con il Gundam Universe questo gemellaggio servirà per far crescere le comunità dei due forum, il nostro sito/forum lo conosciamo benissimo quindi non vi rimane che imparare a conoscere i nostri nuovi amici, ecco una presentazione del Gundam Universe....

Enjoy!

Gundam Universe rinasce come una splendida Fenice nell'ottobre 2006 ed a tutt'oggi conta già un nutrito numero di iscritti. Gli utenti iperappassionati "Gundamici" trovano nel Forum 4 sezioni e 15 sottosezioni dove parlare di tutto l'Universo di Gundam e tanto altro. Il pregevole layout grafico ne conferisce una semplicità ed intuitività di navigazione esemplare. La grande passione degli Admin, dei Mod e degli utenti tutti fa del Forum un luogo attivo e dinamico con aggiornamenti quotidiani dove è possibile trovare le ultimissime news nel mondo di Gundam e dell'animazione in genere. Per questo e per tanto altro Gundam Universe è sicuramente un punto di riferimento per chiunque volesse conoscere e approfondire i temi di questa splendida passione.

Questa sezione sarà una costola del forum Gundam Universe quindi Sarà gestita dallo staff del G-U.
Inutile dire rispetto ed educazione!

Vi invito a visitare Gundam Universe ed iscrivervi al forum dei nostri nuovi amici!!!

Debris:
Grazie delle belle parole Mazinkaiser ^__^  Spero che le meritiamo.

Come credo abbiate capito io sono uno dei menbri di Gundamuniverse.it ...il quarto menbro fondatore come ho detto,responsabile di varie cosette ( e casini lo ammetto) ...come tutti i bravi tuttologi!

Mi sono iscritto anche al vostro forum,che mi interessa anche personalmente,e spero di fare un buon viaggio con voi,appena passerà questo periodo di fine anno che vi garantisco è ben pesante per me...

In questa sezione spero potervi segnalare le varie iniziative che abbiamo realizzato e realizzeremo,qualche news dalla nostra ML,il cuore del sistema di Gundamuniverse è la ML,Gundamworld,

http://it.groups.yahoo.com/group/gundamworld/

..attualmente si stà discettando su alcune questioni legate a questo nuovo gioco,Gundam Musha,abbastanza incredibile come impostazione possibile - siamo alla fase," ma davvero questi vogliono fare stà follia?" ^_^
ed una bella discussione su Seed ed UC.

Mille grazie dell'attenzione.

Mazinkaiser:
Debris fai con comodo dopo questa breve presentazione blocco il POST per non farlo diventare un antologia! Avete un forum tutto per voi.

RAGAZZI POTETE POSTARE LE NEWS & INFO DEL GUNDAM UNIVERSE IN QUESTO FORUM.

Saluti!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa