Mazinga-World > Nuovi Utenti

Salve a voi del Mazinga-World

(1/3) > >>

Wingle1988:
Bé, salve a tutti quanti voi e felice d'incontrarvi. ^_^ Mi presento, io sono Sveva, ho 25 anni e amo molto i mecha, ma sopratutto quelli ormai leggendari degli anni 80 o ancora meglio di meno come Mazinger & Co.

Che dire, sono una ragazza alla quale piace tanto il mondo del disegno e sbizzarrirmi di fantasia sia nel gioco di ruolo (ho cominciato appunto a fare giochi di ruolo ai vecchi tempi di Facebook prima che lì arrivassero una nuova compagnia di staff alla quale, piuttosto che lasciare liberi gli account fasulli di personaggi Anime di rimanere a lunga vita, decidono subito di eliminarli) e sia facendo qualche AMV creativo su Youtube.

Vabbò, spero di essere la benvenuta qui dentro e se avete delle domanducce extra non esitate a chiedermi. ^^

Mazinkaiser:
benvenuta in questa landa di pazzi!!! spero ti troverai a tuo agio!!!

Wingle1988:
Eheh, grazie mille per l'accoglienza Mazinkaiser. ^_^

rufusexc:
Benvenuta anche da parte mia! Ti troverai bene, se accetti il fatto che qui si spamma alla grande e che, soprattutto ci si prende in giro e non ci si prende sul serio. :-D
Bando alle ciance, tra gli innumerevoli post di spamming degli utenti, troverai anche notizie utili. :ciao:

Wingle1988:
Ah... Allora mi sa che terrò gli occhi ben aperti. :D Ad ogni modo, grazie mille anche per tutto questo caloroso benvenuto, rufusexc. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa