Mazinga-World > Nuovi Utenti

MI RI-RI-PRESENTO, SONO GUNDAMPIMAF!!!

(1/5) > >>

GundamPimaf:
VABBE' VABBE' . . . .  SONO RI-RI-TORNATO  :asd:

Dunque . . . . dove eravamo rimasti . . . ah, si, ero tornato ad inizio 2011 e poi sono sparito di nuovo .... beh, la vita ... ma non sono  :attesa:  :rrip:
Allora . . . . spero tutti bene. Nel frattempo, non ci crederete ma il tempo è passato anche per me  :asd:
Nuovo lavoro (ho un'attività mia) nuova compagna (ho una compagna "spero" mia) e soprattutto altre due bimbe (con la nuova compagna)! Stefania di 22 mesi e Erica 10 giorni oggi!

Da poco ho ripreso la collezione (per la 3^ volta!!) Di tutto ciò che avevo venduto, e, da un paio d'anni nuovissima passione (anche se da bambino già l'avevo), l'Astronomia, ho acquistato una bestiuccia di telescopio ed a breve vi regalerò qualche immagine. 

Non vi prometto la continuità ma specie il sabato pomeriggio senza un *** da fare in azienda .....

Insomma, eccomi qua, un po più vecchio, un po più stron$o ma sempre

100% GUNDAMPIMAF!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

alce8:
Bentornato :gundam: :gundam: :gundam:

ti sei perso la vittoria del Gundam in serie A ;)

pgiova:
Ciao Pippo !!! Felicissimo di risientirti e super felice di sapere che hai una nuova famiglia !!  :wav:

Un bacione alla neo mamma e alle bimbe  :wub:  ....... a tè nò perchè sei brutto !!!  :blah:

Fatti risentire appena puoi !!

Tetsuya.Tsurugi:
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bentrovato grande!!!
Baci alle piccole e tante congratulazioni a voi due!

:3t: :3t: :3t:

rufusexc:
Bentornato! Ammazzate il vitello grasso, è tornato il figliol prodigo all'ovile! :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa