Mazinga-World Super Robot Collection > News e Recensioni

ecco un asta che credo lasciera' il segno....

<< < (3/3)

kabuto77:
quindi in questo ambiente, chi come te ha una collezione da favola, ci si conosce.....quindi le aste diventano vere e proprie partite a scacchi mi pare di capire....

GundamPimaf:

edward_mass:

atomic-punch:
la fortuna di yahoo,a differenza di ebay,e' che le aste sono un po' piu' oneste,per il semplice fatto,che se si punta all'ultimo momento propio,il count-down,riparte da -10 minuti.
questo da' la possibilita' a tutti di ripuntare...una cosa non da poco.
mi e' spesso capitato di perdere aste su ebay per poco,e mangiarmi le mani per non aver avuto il tempo di rilanciare.
sulla base di mazinga zeta invece,ero super coperto .NON potevo perderla.
mi piacerebbe vedere la prossima che esce del GRANDE MAZINGA quanto fara'....la mia,l'ho presa per vie traverse,e sono riuscito a contenere un attimo la spesa....ma in asta farebbe scintille pure quella.
a mio avviso,quella del GRANDE MAZINGA,e' la base jumbo piu' bella e fedele al cartone animato.[hide][allepp=imag0443.jpg][/allepp][/hide]

atomic-punch:
purtroppo per ragionei di spazio,mi e' impossibile esporla completamente assemblata.ha il dispositivo di lancio del grande mazinga,il tunnel per il brian condor,e la rampa di lancio per la regina delle stelle e venus!!tutte cose che in questa foto non si vedono purtroppo,perche' appunto trppo ingrmbranti.vi posso assicurare cmq che e' davvero un gioiellino.anche se fatto piu' di 30 anni fa.addirittura,sotto la roccia del ponte,si vede il garage di boss!!!
uno spettacolo.quella piu' piccolina,e' bella anche lei,fatta in metallo.ma la jumbo e' davvero fedelisssima al cartoon.[hide][allepp=imag0442_269.jpg][/allepp][/hide]

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa