Mazinga-World Super Robot Collection > News e Recensioni

ecco un asta che credo lasciera' il segno....

<< < (2/3) > >>

kabuto77:
qualcuno ci lasci gli zampetti........

atomic-punch:
ci sono diverse possibilita' di come possa evolversi questa asta...
questi pezzi cosi' rari,sono delle vere e propie mine vaganti.possono fare cifrone,o restare basse.
la mia base di mazinga z,resto' bassa fino all'ultimo giorno circa,poi,negli ultimi 3 minuti,sali' fino a oltre 3500 euro.
Questa sta' ora a circa 1500,ma manca ancora molto.puo' essere che resti cosi',o che tiri il botto anch'essa all'ultimo.
io per la mia,ho dovuto lottare con dei cinesi per averla,per ovvi motivi,questa credo la si giochera' in italia.infatti al momento,i migliori offerenti sono italiani.e i mejo devo ancora entrare in gioco.....
RESTATE SINTONIZZATI CARI AMICI,PREVEDO DELLE GRANDI EMOZIONI!!!!!

atomic-punch:
ci sono diverse possibilita' di come possa evolversi questa asta...
questi pezzi cosi' rari,sono delle vere e propie mine vaganti.possono fare cifrone,o restare basse.
la mia base di mazinga z,resto' bassa fino all'ultimo giorno circa,poi,negli ultimi 3 minuti,sali' fino a oltre 3500 euro.
Questa sta' ora a circa 1500,ma manca ancora molto.puo' essere che resti cosi',o che tiri il botto anch'essa all'ultimo.
io per la mia,ho dovuto lottare con dei cinesi per averla,per ovvi motivi,questa credo la si giochera' in italia.infatti al momento,i migliori offerenti sono italiani.e i mejo devo ancora entrare in gioco.....
RESTATE SINTONIZZATI CARI AMICI,PREVEDO DELLE GRANDI EMOZIONI!!!!!

Debris:

grendizer:
con quello che costa poi non ci potrei giocare.... good luck

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa